Luca Marconi nella Final Eight di Coppa Italia Serie A C5

24-03-2011 18:40 -

Una settimana estremamente positiva quella degli alfieri ternani a disposizione della Commissione nazionale per il Calcio a 5.

Infatti, oltre all´esordio in Serie A2 di Gaudenzio Raffaelli - cui va anche la nostra vicinanza per il lutto che lo ha colpito a poche ore dal match - non possiamo certo tacere riguardo l´impegno del "decano" Luca Marconi.

Il più esperto dei fischietti CAN 5 ternani è stato designato per dirigere il quarto di finale Lazio - Luparense, valido per la Final Eight di Coppa Italia.

Davanti al folto pubblico dello splendido "PalaFabbris" di Padova - più di 1500 persone sugli spalti - il nostro Luca ha diretto la gara in qualità di 3° Arbitro, per la prima volta nel Calcio a 5 con l´ausilio degli auricolari.

L´importante designazione è giunta per Luca al termine di una brillante carriera, che lo ha visto per dieci anni calcare i principali campi del Futsal nazionale, giusta soddisfazione per il "decano" del Calcio a 5 ternano, cui vanno i complimenti di tutta la Sezione per questi dieci anni indimenticabili!