1° torneo internazionale under 18 nazionali dilettantistiche

15-05-2010 -

Si è conclusa ieri, nella suggestiva cornice dello stadio "Liberati" la 1° edizione del torneo internazionale riservato alle rappresentative nazionali dilettantistiche under 18. La vittoria finale dell´Italia per 2 a 0 sull´Inghilterra ha concluso questa edizione del torneo organizzato dalla LND, cui sono state invitate per la prima volta le rappresentative degli Emirati Arabi e dell´ Arabia Saudita.

Torneo che ha visto in prima fila anche i ragazzi della nostra sezione che si sono alternati nel ruolo di accompagnatori della varie selezioni, svolgendo un importante compito di collegamento con l´organizzazione della LND. Un lavoro di grande impegno che ha visto i nostri rispondere come sempre con passione e dedizione, certamente motivo di orgoglio e riconoscimento il fatto che la LND abbia scelto ancora una volta gli arbitri ternani per assegnare loro questo compito importante.

Questi i nomi degli "accompagnatori", impegnati per una settimana dal 7 al 14 Maggio (in ordine alfabetico):

Raffaele Agrò, Samuele Agrò, Ilaria Bianchini, Lorenzo Capicci, Andrea Cappabianca, Lorenzo Ceccacci, Marco Finistauri, Giulio Giovannelli, Francesco Margheriti, Alessandro Paoni, Maria Elena Pietrelli, Elena Proietti, Andrea Raggi, Saverio Simoni.

Ma i nostri sono stati impegnati anche in attività "di campo": hanno arbitrato gare di questo torneo Raffaele Agrò, Francesco Gentileschi e Matteo Proietti, mentre hanno svolto le funzioni di assistenti Raffaella Bizzarri, Giulio Giovannelli, Francesco Mancini e Angelo Micucci.

A tutti i ragazzi che, in vario modo, hanno collaborato alla riuscita di questa manifestazione un ringraziamento per l´impegno dimostrato e per l´immagine positiva che hanno saputo dare degli arbitri ternani agli occhi della LND e delle delegazioni nazionali.