Referee Run tappa di Bari: Chafiqi e Schiavo primi nelle rispettive categorie

11-03-2018 22:13 -

La RefereeRUN, ovvero il Campionato Italiano di corsa per direttori di gara dell´Associazione Italiana Arbitri – F.I.G.C., prosegue il suo cammino a Bari. Dopo il successo delle prime due tappe a Lodi e Roma oggi il gruppo di arbitri hanno affrontato, nel capoluogo pugliese, il terzo appuntamento che ha previsto un percorso il quale si snoda per 10 km, prevista anche una 5 km. L´organizzazione della tappa è stata a cura della Sezione di Bari con il CRA Puglia.
A conclusione della gara si è svolta la consegna dei riconoscimenti che ha coinvolto gli atleti in base alle categorie AIA: maschile Under 30 anni; maschile 30- 44 anni; maschile Over45; Femminile – Unica.

Siamo orgogliosi di quanto è stato raggiunto oggi, un traguardo che ha portato vittoriosa la sezione di Terni fino al tacco della nostra penisola.
Ahmed Chafiqi e Alessio Schiavo, entrambi nostri associati, sono stati i protagonisti indiscussi della terza tappa della Referee Run, dimostrando passione e abnegazione che li hanno condotti sino al gradino più alto del podio.
Il primo, 21 anni, è arrivato primo di categoria maschile under 30 e secondo in assoluto della tappa.
Il secondo, 43 anni, è arrivato primo di categoria maschile 30-44 e sesto in assoluto della tappa.

Ad Ahmed e Alessio vanno le migliori congratulazioni da parte del presidente di sezione Alberto Tatangelo e da tutti gli associati per questo considerevole traguardo, che sia da stimolo per un lungo percorso contornato di successi.