FORMAZIONI DEI RUOLI ARBITRALI PER LA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018:
Bottegoni Matteo in Serie A

01-07-2017 18:34 -

"Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti".
Non solo Tagliavento nella massima categoria nazionale. Da oggi la sezione arbitri di Terni arricchisce la sua presenza in serie A con l´assistente Matteo Bottegoni. Quello appena concluso era il suo terzo anno alla CAN B dove è stato impiegato in 67 partite.
Era nella terna arbitrale che ha diretto la semifinale di ritorno play off, Frosinone - Carpi. Bottegoni è già stato impiegato in 5 partite della massima serie.
Dopo il pokerissimo dello scorso anno non sono mancate le promozioni nella nostra sezione, oltre a Bottegoni sono stati promossi:

-Barcherini Andrea, A.A. promosso dal CRA alla serie D
-Coppo Fongoli Alessandro, A.E. promosso alla CAN 5
-Falcioni Matteo, O.A. promosso alla CAI
-Piediluco Paolo, O.A. promosso alla CAN PRO

Notevole e soddisfacente riconferma (deroga) per l´AE Proietti Matteo che il prossimo anno, il quinto, continuerà a dirigere le più prestigiose gare della CAN PRO; per il secondo anno, Bianchini Ilaria (A.E. CAN D), Gentileschi Francesco (A.A. CAN PRO) e Mihalache Paul Leonard (A.E. CAI).

Infine un particolare ringraziamento va a Pragliola Federico che con impegno e rettitudine ci ha sempre rappresentato degnamente in questi tre anni di CAN D.

Con immensa soddisfazione e stima il presidente sezionale Alberto Tatangelo e tutti gli associati porgono le più sentite congratulazioni per questi importanti successi.