Nuova convenzione con il centro Salus

29-03-2014 09:25 -

La Sezione di Terni ha concluso per i propri associati un´importante convenzione con uno dei centri di fisioterapia più noti ed apprezzati tra i ternani, il centro medico Salus, una delle prime strutture di fisioterapia ad emergere sul nostro territorio.

Il centro, fondato nel 1988, oltre ad essere riconosciuto per la qualità e la professionalità dei servizi offerti ai pazienti, si avvale delle apparecchiature di sempre più moderna concezione.

Da oggi, l´ambulatorio Salus collabora con la Sezione di Terni offrendo a tutti gli associati che esibiranno la tessera federale in corso di validità, uno sconto del 20% su tutte le prestazioni eseguite.

E´ per noi motivo di grande soddisfazione fornire ai nostri associati la possibilità di rivolgersi ad un centro specializzato così noto ed apprezzato, che saprà fornire le risposte più idonee per tutte le problematiche che dovessero insorgere.

Una risposta professionale ed efficace che sarà possibile per tutti gli arbitri ternani grazie all´azione del consigliere Andrea Raggi, cui va il ringraziamento del consiglio direttivo per l´ottima collaborazione avviata.

Sul sito http://www.fisioterapiasalus.it potete trovare maggiori informazioni sul centro e sulle attività svolte.