Silvia Spinelli agli Europei femminili in Svezia!

26-06-2013 10:34 -

La nostra vice presidente sezionale Silvia Tea Spinelli (assieme alla collega Romina Santuari) è stata designata dalla UEFA per la fase finale dei Campionati Europei femminili, in programma in Svezia dal 10 al 28 luglio. Assieme a Silvia e Romina è stata designata anche Carina Susana Vitulano, nel ruolo di IV Ufficiale di gara.

Il torneo prevede la partecipazione di 12 rappresentative nazionali divise in tre gironi all´italiana, dai quali si qualificheranno le otto squadre che disputeranno i quarti di finale.

L´importante convocazione giunge dopo una stagione esaltante per Silvia in campo internazionale, culminata con la designazione per la semifinale di ritorno di Champions´ tra Wolfsburg ed Arsenal.

Ai complimenti ed alle congratulazioni del Presidente nazionale Nicchi e del comitato nazionale, si aggiungono - ovviamente - le felicitazioni del Presidente sezionale Tatangelo e di tutto il consiglio direttivo, che formulano a Silvia ed alle altre colleghe il più sincero "in bocca al lupo"!