A tutti, un buon 2013!!

31-12-2012 00:00 -

Si chiude oggi un anno denso di eventi per la Sezione A.I.A. di Terni, un 2012 caratterizzato da importanti traguardi sportivi e da tante iniziative volte a consolidare il forte legame associativo che da sempre contraddistingue la nostra Sezione.

Dall´inaugurazione della nostra nuova casa nel gennaio scorso, all´organizzazione del primo torneo sezionale di Calcio a 5 (la cui seconda edizione è già alle porte), passando per lo straordinario successo del II Memorial Delli Guanti e senza dimenticare il raduno sezionale organizzato a Norcia nel mese di agosto con una massiccia partecipazione di associati.

È stato l´anno di un altro corso arbitri da record, il terzo consecutivo, che ha portato la Sezione a toccare la storica quota di 266 associati; è stato infine l´anno dell´assemblea elettiva che ha scelto con ampio consenso Alberto Tatangelo quale nuovo Presidente nel mese di giugno.

Tutto questo senza dimenticare i risultati sportivi dei nostri arbitri, vero centro d´interesse della Sezione: la partecipazione di Paolo Tagliavento ad Euro 2012 e di Silvia Spinelli ai mondiali femminili U21 in Giappone (cui è stato assegnato anche il premio nazionale del Presidente dell´A.I.A.), il ritorno con Daniele Ceccarelli di un assistente ternano in Serie B, sono solo i traguardi più importanti e prestigiosi raggiunti dalle nostre "punte di diamante".

Un anno così ricco di soddisfazioni merita d´essere ricordato con grande compiacimento, ma deve fornire lo stimolo per confermare in futuro quanto di buono fatto sino ad ora: è questo l´auspicio che la Sezione di Terni formula per l´imminente 2013 a tutti i propri associati, alle loro famiglie, ai visitatori del nostro sito, affinché l´anno venturo sia ricco di nuovi risultati da condividere e celebrare tutti insieme.

Buon anno a tutti!!