Cena degli auguri 2012: il buon Natale degli arbitri ternani

22-12-2012 11:06 -

In prossimità delle feste natalizie, gli arbitri della Sezione di Terni si sono incontrati martedì 18 dicembre per la consueta cena degli auguri.

I numerosi partecipanti - in tutto centosette associati, di cui 17 neo immessi in occasione dell´ultimo corso - si sono ritrovati presso il Ristorante San Faustino di Massa Martana; ospiti della Sezione i componenti CRA Luigi Leucci e Renzo Boccali.

La serata è scorsa via in un clima di grande convivialità, in ciò facilitata dalla musica dal vivo predisposta dall´organizzazione: non è servito molto per spingere tanti ragazzi ad animare la serata ballando e cantando e rendendo la festa davvero piacevole e divertente.

Tra una portata e l´altra, si sono svolte le premiazioni di alcuni ragazzi dell´organo tecnico sezionale, particolarmente distintisi per la loro disponibilità oltre che per le loro doti tecniche. È stata quindi la volta dei ragazzi dell´ultimo corso, omaggiati con fischietto, taccuino ed un diploma personalizzato, consegnati ad i nuovi arbitri da Paolo Tagliavento, Daniele Ceccarelli e Silvia Tea Spinelli.

Il Presidente Tatangelo ha quindi consegnato a Luciano Fortunati e Massimo Bordoni l´attestato per i loro cinquant´anni di tessera, in un passaggio di consegne ideale tra i decani della Sezione e le giovani leve che si apprestano ad iniziare l´attività arbitrale.

In coda alla serata, Alberto Tatangelo ha invitato tutti al brindisi conclusivo, augurando a tutti un buon Natale e le migliori soddisfazioni in vista dell´anno venturo, chiudendo così una memorabile festa di Natale.