Ruoli arbitrali 2012/2013: poker di promossi per la Sezione di Terni!

02-07-2012 16:29 -

È appena terminata la conferenza stampa indetta come di consueto dall´AIA per comunicare la composizione degli organi tecnici nazionali per la stagione sportiva 2012/2013.

La Sezione di Terni può festeggiare con un poker di promozioni e con importanti conferme, e non manca di ringraziare chi è costretto a lasciare per ragioni anagrafiche o per normale avvicendamento.

Dopo una sola stagione alla C.A.I., Raffaele Agrò festeggia anche quest´anno una promozione: dalla prossima stagione calcherà i campi del campionato di Serie D.

Tre arbitri si affacciano invece a livello nazionale: Federico Pragliola è stato promosso dalla regione alla CAI al termine di una stagione che lo ha visto importante protagonista; Riccardo Neri (assistente) approda in CAN D e rinforza la pattuglia ternana della quarta serie nazionale. Alessio Rossi viene promosso alla CAN 5 dopo una stagione ai vertici e ricca di soddisfazioni.

Confermatissimi gli internazionali Paolo Tagliavento (CAN A) e Silvia Tea Spinelli (CAN PRO), Matteo Bottegoni (assistente in CAN PRO), Matteo Proietti (arbitro CAN D), Jacopo Martini (assistente CAN D), Fabrizio Di Anselmo e Luciano Galli (osservatori in CAN D), Paolo Piediluco (osservatore CAI), Daniele Mancini, Gaudenzio Raffaelli e Maurizio Vecchione (CAN 5).

Daniele Ceccarelli, dopo quattro anni in CAN PRO, è costretto invece a lasciare per normale avvicendamento: a lui il ringraziamento di tutta la Sezione per quanto di buono fatto in questi anni.

Si chiude quindi una stagione davvero positiva per la nostra Sezione: a tutti i ragazzi promossi i complimenti del Presidente Alberto Tatangelo e di tutto il Consiglio direttivo, con l´augurio che il successo ottenuto possa essere da stimolo per il raggiungimento di nuovi ed importanti traguardi.