Annunciata la data dell┬┤Assemblea elettiva: si terrà il 5 Marzo

23-01-2010 -

Venerdì 22 si è svolta la consueta riunione tecnica obbligatoria, la seconda del mese di Gennaio. Al centro della serata, dopo le raccomandazioni del vice presidente Renzo Boccali, è stato l´intervento del componente CRA Claudio Gasbarri.

Ha posto l´attenzione sulla struttura del rapporto dell´osservatore, anche in relazione a quegli aspetti che più possono riguardare l´arbitro.

E´ stata inoltre confermata l´intenzione, qualora venisse autorizzata la sperimentazione, di rendere noti agli arbitri a disposizione dell´ O.T.R. il rapporto dell´osservatore, escluso il voto ed il giudizio sulla futuribilità (al pari di quanto già avviene presso gli organi tecnici nazionali)

Al termine della serata, il vice presidente Boccali ha annunciato che il presidente nazionale Marcello Nicchi ha confermato la data proposta dal consiglio sezionale per l´assemblea sezionale elettiva, chiamata ad eleggere il nuovo presidente di sezione.L´assemblea si svolgerà il giorno 5 Marzo. Gli associati saranno avvertiti già dai prossimi giorni a mezzo posta.