Corso arbitri 2011: via alle visite nelle scuole!

17-10-2011 13:40 -

Sono iniziati nella scorsa settimana gli appuntamenti organizzati dalla nostra Sezione con gli istituti scolastici superiori della Provincia di Terni, per promuovere l´imminente edizione 2011 del Corso arbitri nazionale.

Gli incontri sono organizzati grazie alla fattiva collaborazione ed all´interessamento del Provveditorato agli studi della Provincia di Terni, che ha rinnovato anche per quest´anno il decisivo impegno già profuso nella stagione passata.

Il primo incontro si è tenuto, nella giornata di Giovedì 13, presso il Liceo Ginnasio "G. C. Tacito" di Terni, con l´apprezzata presenza di Paolo Tagliavento, nonché del responsabile Corso arbitri Massimo Bordoni e del componente C.R.A. Alberto Tatangelo.

Facile immaginare la curiosità dei giovani partecipanti all´incontro, che hanno letteralmente sommerso il nostro "internazionale" con domande cariche di interesse.

A queste, Paolo non si è sottratto, colpito dal comprensibile entusiasmo dei giovani studenti intervenuti.

Un buon auspicio in vista dell´imminente inizio delle lezioni, nella speranza di poter bissare il successo della scorsa edizione.


Le iscrizioni al Corso arbitri nazionale 2011 sono tuttora aperte. Per maggiori informazioni, è possibile consultare l´apposita pagina web presente su questo sito.