Segreteria

La segreteria della sezione A.I.A. di Terni è aperta il Lunedì dalle 17 alle 19,30
QUOTE ASSOCIATIVE
L'entità delle quote associative sezionali è stabilita dall'Assemblea Sezionale (Ordinaria o Straordinaria), nel rispetto della misura minima fissata dal Comitato Nazionale dell'A.I.A.
MODALITA' PER IL PAGAMENTO DELLE QUOTE ASSOCIATIVE SEZIONALI
E' possibile pagare le quote secondo le seguenti modalita', semestralmente o in unica soluzione:
1- versamento presso la segreteria sezionale, che DEVE essere effettuato direttamente dall'associato, senza possibilità di delega.
2- tramite bonifico bancario. Il codice IBAN del conto corrente sezionale è
IT15F0100514400000000019491
nella causale va indicato l'anno ed il semestre (1° o 2°) di riferimento delle quote, unitamente al nome dell'associato che effettua il pagamento (ad esempio "Rossi Mario 1° semestre 2010").
L'Assemblea sezionale ordinaria del 21 ottobre 2016 ha approvato all'unanimità l'aumento delle quote associative sezionali, fissando il relativo importo a E. 80 (E. 40 a semestre).
E' comunque preferibile per motivi di praticità amministrativa pagare le quote associative in unica soluzione: è vantaggioso anche per gli associati che, in questo modo, dovranno tenere conto di una sola scadenza, quella del 31 Marzo.
Si ricorda che il pagamento delle quote va effettuato entro il 31 Marzo per il 1° semestre ed entro il 30 Settembre per il 2° semestre.
Gli associati che non dovessero rispettare i termini sopraindicati saranno considerato morosi e come tali sottoponibili a provvedimento disciplinare (Reg. associativo art.40 comma 3°, lett. L).
CERTIFICATI MEDICI
Il Regolamento Associativo prevede, per gli associati, l'obbligo di "consegnare al proprio Organo Tecnico l'originale del certificato di idoneità prescritto dalle vigenti norme sanitarie e con validità annuale per l'esercizio dell'attività sportiva agonistica o non agonistica, a seconda dell'inquadramento tecnico, senza scoperture nella consecuzione temporale;
qualora l'Organo tecnico di appartenenza sia diverso dall'OTS l'associato deve consegnare copia di detto certificato anche al suo Presidente Sezionale".
Eventuali scoperture nella consecuzione temporale, non adeguatamente motivate, espongono l'associato inadempiente ai provvedimenti disciplinari previsti dal R.A.;
inoltre, l'omessa consegna all'organo tecnico di appartenenza del certificato medico di idoneità, entro due mesi dalla richiesta scritta, comporta l'assunzione del provvedimento disciplinare del Ritiro Tessera, ai sensi delle Norme di Disciplina.
QUOTE ASSOCIATIVE
L'entità delle quote associative sezionali è stabilita dall'Assemblea Sezionale (Ordinaria o Straordinaria), nel rispetto della misura minima fissata dal Comitato Nazionale dell'A.I.A.
MODALITA' PER IL PAGAMENTO DELLE QUOTE ASSOCIATIVE SEZIONALI
E' possibile pagare le quote secondo le seguenti modalita', semestralmente o in unica soluzione:
1- versamento presso la segreteria sezionale, che DEVE essere effettuato direttamente dall'associato, senza possibilità di delega.
2- tramite bonifico bancario. Il codice IBAN del conto corrente sezionale è
IT15F0100514400000000019491
nella causale va indicato l'anno ed il semestre (1° o 2°) di riferimento delle quote, unitamente al nome dell'associato che effettua il pagamento (ad esempio "Rossi Mario 1° semestre 2010").
L'Assemblea sezionale ordinaria del 21 ottobre 2016 ha approvato all'unanimità l'aumento delle quote associative sezionali, fissando il relativo importo a E. 80 (E. 40 a semestre).
E' comunque preferibile per motivi di praticità amministrativa pagare le quote associative in unica soluzione: è vantaggioso anche per gli associati che, in questo modo, dovranno tenere conto di una sola scadenza, quella del 31 Marzo.
Si ricorda che il pagamento delle quote va effettuato entro il 31 Marzo per il 1° semestre ed entro il 30 Settembre per il 2° semestre.
Gli associati che non dovessero rispettare i termini sopraindicati saranno considerato morosi e come tali sottoponibili a provvedimento disciplinare (Reg. associativo art.40 comma 3°, lett. L).
CERTIFICATI MEDICI
Il Regolamento Associativo prevede, per gli associati, l'obbligo di "consegnare al proprio Organo Tecnico l'originale del certificato di idoneità prescritto dalle vigenti norme sanitarie e con validità annuale per l'esercizio dell'attività sportiva agonistica o non agonistica, a seconda dell'inquadramento tecnico, senza scoperture nella consecuzione temporale;
qualora l'Organo tecnico di appartenenza sia diverso dall'OTS l'associato deve consegnare copia di detto certificato anche al suo Presidente Sezionale".
Eventuali scoperture nella consecuzione temporale, non adeguatamente motivate, espongono l'associato inadempiente ai provvedimenti disciplinari previsti dal R.A.;
inoltre, l'omessa consegna all'organo tecnico di appartenenza del certificato medico di idoneità, entro due mesi dalla richiesta scritta, comporta l'assunzione del provvedimento disciplinare del Ritiro Tessera, ai sensi delle Norme di Disciplina.
Si ricorda che il Certificato Medico Sportivo deve essere prima inserito su Sinfonia4you e poi consegnato in Originale in segreteria.
RIUNIONI TECNICHE OBLIGATORIE
Comunichiamo che da questa stagione la giustificazione per essere considerata valida dovrà essere inviata entro le ore 18 del giorno di riunione ed eventuali assenze dovranno essere giustificate secondo le nuove modalità: solo ed esclusivamente via email SEZIONALE : terni@aia-figc.it
Numero 12 riunioni previste per la stagione sportiva
Giustificazioni ammesse: Numero 5 giustificate Numero 4 ingiustificate
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