18 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Verso Cavalese...

20-03-2010 - News Generiche
E´ iniziata la marcia di avvicinamento all´edizione 2010 della "Festa dell´Arbitro" di Cavalese (TN) che si svolgerà in Val di Fiemme dal 30 Maggio al 2 Giugno.

Con una grande novità, però: quest´anno la nostra sezione parteciperà assieme alle altre sezioni umbre sotto le insegne del C.R.A.!!!

Saremo chiamati tutti insieme a difendere la Supercoppa conquistata da Terni l´anno passato grazie alle straordinarie prestazioni nell´atletica ed alla grandissima partecipazione dei ragazzi della sezione.

Un primo assaggio di questa collaborazione si è avuto Giovedì 18 Marzo allo stadio "Flaminio" di Spoleto, dove si è giocata una partita amichevole tra le selezioni di Calcio a 11 di Terni e Foligno.

Per la cronaca i "nostri", guidati dal mister Del Sorbo, si sono imposti per 2 a 0 (vantaggio nel 1° tempo di Agrò Samuele, raddoppio nella seconda frazione di Pacchia), mettendo in mostra un buon affiatamento ed una condizione atletica ottimale (d´altra parte siamo o non siamo i "Campioni d´Italia" ?).

Si proseguirà ora con altre partite di calcio a 11, cui si uniranno le selezioni per il calcio a 5 e l´atletica (che nella passata edizione è stata una miniera di medaglie!)






Formazione 1° tempo: (4-4-2) Serica; Brodoni, Fredduzzi, Schiavo, Masci; Pileri I, Gentileschi, Pacchia (C), Agrò S.; Cappabianca, Pileri II. ALL. Del Sorbo

Nel 2° tempo sono subentrati: Milton, Gambini, Del Sorbo, Boccali, Santi, Conti S.

Ha diretto la gara Elena Proietti, coadiuvata da Ilaria Bianchini e Cosima Favorito.

Reti: 1°t Agrò S.; 2°t Pacchia
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie