18 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

V memorial Delli Guanti: vince Perugia, premio sezionale a Daniele Agrò

29-06-2015 08:54 - News Generiche
La squadra di Perugia, vincitrice del V memorial Delli Guanti
Sabato 27 giugno si è svolta la V edizione del Memorial intitolato a Franco Delli Guanti, presso il CLT di Terni, alla presenza di tutte le Sezioni arbitrali umbre.

In un clima che ha volutamente cercato di ripercorrere l´esperienza della primissima edizione, si è svolto dapprima il torneo di futsal con i seguenti risultati:

GIRONE A
Gubbio - Terni 2-3
Orvieto - Gubbio 0-0
Terni - Orvieto 4-1

GIRONE B
Perugia - Terni2 4-1
Terni2 - Foligno 0-4
Foligno - Perugia 2-3

Sulla base dei risultati della prima fase, si è quindi disputata la finale tra le vincenti dei gironi, Terni e Perugia. La vittoria ha arriso alla selezione perugina che ha sconfitto però i ragazzi ternani solo ai tiri di rigore, dopo che il tempo regolamentare si era concluso sul punteggio di 2-2.

Come consuetudine, dopo il torneo, la giornata si è conclusa con la cena conviviale in un clima di amicizia e leggerezza, con la consegna dei premi alle squadre e l´assegnazione del premio sezionale "Franco Delli Guanti": la scelta del consiglio direttivo quest´anno, sulla base delle risultanze tecniche stagionali, è ricaduta su Daniele Agrò, arbitro particolarmente distintosi a livello OTS durante la stagione sportiva.

Al termine della serata il Presidente Tatangelo ha voluto ringraziare tutti i partecipanti per la riuscita dell´evento, ed in particolar modo il grande impegno profuso dal comitato organizzatore che ha reso possibile, per il quinto anno consecutivo, la perfetta riuscita dell´evento.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie