30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

V memorial Delli Guanti: vince Perugia, premio sezionale a Daniele Agrò

29-06-2015 08:54 - News Generiche
La squadra di Perugia, vincitrice del V memorial Delli Guanti
Sabato 27 giugno si è svolta la V edizione del Memorial intitolato a Franco Delli Guanti, presso il CLT di Terni, alla presenza di tutte le Sezioni arbitrali umbre.

In un clima che ha volutamente cercato di ripercorrere l´esperienza della primissima edizione, si è svolto dapprima il torneo di futsal con i seguenti risultati:

GIRONE A
Gubbio - Terni 2-3
Orvieto - Gubbio 0-0
Terni - Orvieto 4-1

GIRONE B
Perugia - Terni2 4-1
Terni2 - Foligno 0-4
Foligno - Perugia 2-3

Sulla base dei risultati della prima fase, si è quindi disputata la finale tra le vincenti dei gironi, Terni e Perugia. La vittoria ha arriso alla selezione perugina che ha sconfitto però i ragazzi ternani solo ai tiri di rigore, dopo che il tempo regolamentare si era concluso sul punteggio di 2-2.

Come consuetudine, dopo il torneo, la giornata si è conclusa con la cena conviviale in un clima di amicizia e leggerezza, con la consegna dei premi alle squadre e l´assegnazione del premio sezionale "Franco Delli Guanti": la scelta del consiglio direttivo quest´anno, sulla base delle risultanze tecniche stagionali, è ricaduta su Daniele Agrò, arbitro particolarmente distintosi a livello OTS durante la stagione sportiva.

Al termine della serata il Presidente Tatangelo ha voluto ringraziare tutti i partecipanti per la riuscita dell´evento, ed in particolar modo il grande impegno profuso dal comitato organizzatore che ha reso possibile, per il quinto anno consecutivo, la perfetta riuscita dell´evento.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio