04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Una serata con... Massimo Cumbo

04-03-2011 20:17 - News Generiche
Nella cornice dell´elegante Auditorium del Class Hotel di Terni, venerdì 25 Febbraio l´arbitro forse più rappresentativo nel Calcio a 5 Mondiale degli ultimi quindici anni, Massimo Cumbo, oggi Commissario CAN 5, ha letteralmente catturato la platea degli Arbitri della Sezione di Terni.

La riunione, voluta fortemente dal Presidente Fabrizio Arcangeli, da tutto il Consiglio Direttivo e dai componenti della CAN 5 Ternani, si è svolta davanti a tutti gli arbitri ed osservatori di calcio a 11, a quelli di calcio a 5 ed agli assistenti. Presenti in sala oltre al CRA Calcio a 5 Umbro Fenci Mauro ed il suo collaboratore Bosi Fabio, Silvia Spinelli arbitro CAN PRO ed Internazionale, il componente del CRA Umbria Alberto Tatangelo, oltre ai vari colleghi delle altre sezioni Umbre.

Dopo il saluto del Presidente Arcangeli che ha ricordato a tutti i risultati ottenuti da Massimo Cumbo nella sua lunga ed onorevole carriera, lo stesso Commissario ha catturato l´attenzione della platea con slide e filmati illustrativi sulla disciplina del Futsal, dal primo calcio romano nei circoli lungotevere, ai grandi eventi dei nostri giorni ed alle attuali opportunità che il Calcio a 5 può offrire ad ogni ARBITRO. La passione, l´orgoglio, la voglia di trasmettere a tutti le sensazioni vissute da Massimo nel corso di una ricchissima carriera, hanno riempito l´attenzione di tutti, soprattutto di quei giovani colleghi ancora ai primi fischi.

"L´ulteriore crescita di questo movimento è proprio nel lavoro svolto nelle Sezioni dai Presidenti, dai Delegati e dagli Arbitri della Commissione Nazionale che devono trasmettere lo spirito della famiglia del FUTSAL", queste alcune delle parole del Commissario.

La serata poi è continuata davanti ad un bel bicchiere di buon vino Umbro ed ad una bella fetta di Torta preparata in onore della presenza del "Principe".
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio