02 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Tagliavento al San Paolo, Ceccarelli in I divisione

05-11-2011 - News Generiche
Il "big match" dell´11^ giornata di Serie A TIM è, senza ombra di dubbio, la classica Napoli - Juventus. Per il delicato incontro tra i bianconeri capolista e la temibile formazione partenopea, è stato designato il nostro Paolo Tagliavento, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti Stefani e Faverani, IV° ufficiale Damato.
Per Tagliavento, di ritorno da una brillante prestazione in Champions League, si tratta dell´ennesima designazione importante della stagione, a dimostrazione della fiducia che il designatore Braschi ripone nel fischietto ternano.

In Can Pro, torna in I divisione Daniele Ceccarelli, impegnato nella gara del gir. A valida per l´11° turno, tra Lumezzane e Monza.

In Can D, Matteo Proietti sarà di scena a Nola, per dirigere l´incontro tra i locali Nuvlas Felice e Acri, incontro valido per la decima giornata del campionato nazionale dilettanti - Serie D.

In Can 5, impegno per Gaudenzio Raffaelli nel derby tra Lazio e Roma di Serie A femminile; Maurizio Vecchione dirigerà quale arbitro 1 la gara di Serie B tra Azzurra Paganese e Manfredonia, mentre, nella stessa categoria, Daniele Mancini sarà impegnato a Porto San Giorgio nella gara tra i locali del Futsal Portos e Petrarca.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie