01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Stagione regionale al via, Bordoni premiato tra gli osservatori

10-09-2012 23:19 - News Generiche
Ha ufficialmente preso il via la stagione del comitato regionale con i raduni svoltisi a Gubbio nel fine settimana scorso, dal 7 al 9 settembre 2012.

Lo splendido scenario della città dei Ceri è stato scelto dal Presidente Amelia per accompagnare i lavori del gruppo di arbitri e assistenti - di Calcio e Calcio a 5 - a disposizione del comitato regionale per la prossima stagione sportiva.

La commissione al gran completo ha seguito con grande cura lo svolgimento dei lavori, cui ha partecipato una folta rappresentanza di arbitri ternani con ottimi risultati tecnici ed atletici.

Alla presenza del Presidente di Sezione Tatangelo, Francesco Amelia ha anche premiato alcuni associati che, seppur non proponibili per mere ragioni anagrafiche, hanno svolto con grande profitto il loro lavoro tecnico in ambito regionale.

Lo scorso anno furono premiati i ternani Francesco Gentileschi (arbitri calcio) e Matteo Cannata (arbitri calcio a 5); quest´anno l´onore è toccato, per quanto riguarda l´organico osservatori, al ternano Massimo Bordoni, cui il Presidente Amelia ha riservato parole di grande apprezzamento per l´importante lavoro svolto con competenza e disponibilità a favore del comitato regionale e per l´insostituibile apporto che fornisce al lavoro in Sezione.

La Sezione di Terni, nella persona di Alberto Tatangelo, ed il suo consiglio direttivo si congratulano con l´amico Massimo per il riconoscimento ottenuto, con la certezza che proseguirà con ancora maggiore dedizione il suo lavoro di supporto ai più giovani in seno alla Sezione.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio