01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Silvia Spinelli in Cina per le qualificazioni femminili Londra 2012

07-09-2011 12:07 - News Generiche
Da quasi una settimana, l´arbitro internazionale femminile Silvia Tea Spinelli, per la seconda stagione consecutiva a disposizione della Can PRO guidata da Stefano Farina, si trova in Cina, nella regione dello Shandong, per dirigere le gare femminili di qualificazione alle Olimpiadi di Londra 2012 per l´area asiatica.

Partecipano a questa fase di qualificazione, decisiva per l´accesso a Londra 2012, Cina, Repubblica Democratica di Corea, repubblica popolare di Corea, Giappone, Australia e Thailandia.

Accompagnata nella "terra del dragone" dall´assistente Can B Romina Santuari di Trento, Silvia ha svolto la funzione di quarto ufficiale di gara in occasione di due match delle fasi preliminari, ovvero Cina - Korea Rublic il 1 settembre e Giappone - Australia il 5 settembre.

Quindi, il 3 settembre, ha quindi diretto la gara tra Australia e Thailandia nella suggestiva cornice dello Jinan Olympic Sports Centre, terminata col risultato di cinque reti ad una per i "canguri". A dispetto del risultato rotondo, la gara è stata particolarmente intensa da un punto di vista agonistico.

Ciò nonostante, estremamente positiva è stata la risposta di Silvia, che ha raccolto importanti consensi anche dai delegati dell´Asian Football Confederation presenti.

Ora non resta che attendere il termine della competizione... Chissà che non possa riservare una bella sorpresa, con una designazione ancor più importante?

Intanto, facciamo alla nostra collega l´"in bocca al lupo" per la partita di domani 8 settembre tra Thailandia e Korea Republic, durante la quale fungerà da IV ufficiale.

In ogni caso, complimenti a Silvia, che ancora una volta ha saputo portare in alto il nome della nostra Sezione e dell´Italia.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio