05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Silvia Spinelli agli Europei femminili in Svezia!

26-06-2013 10:34 - News Generiche
Silvia Spinelli con Santuari al raduno pre-Europeo
La nostra vice presidente sezionale Silvia Tea Spinelli (assieme alla collega Romina Santuari) è stata designata dalla UEFA per la fase finale dei Campionati Europei femminili, in programma in Svezia dal 10 al 28 luglio. Assieme a Silvia e Romina è stata designata anche Carina Susana Vitulano, nel ruolo di IV Ufficiale di gara.

Il torneo prevede la partecipazione di 12 rappresentative nazionali divise in tre gironi all´italiana, dai quali si qualificheranno le otto squadre che disputeranno i quarti di finale.

L´importante convocazione giunge dopo una stagione esaltante per Silvia in campo internazionale, culminata con la designazione per la semifinale di ritorno di Champions´ tra Wolfsburg ed Arsenal.

Ai complimenti ed alle congratulazioni del Presidente nazionale Nicchi e del comitato nazionale, si aggiungono - ovviamente - le felicitazioni del Presidente sezionale Tatangelo e di tutto il consiglio direttivo, che formulano a Silvia ed alle altre colleghe il più sincero "in bocca al lupo"!
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio