02 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Si è concluso il Corso arbitri 2010

02-12-2010 20:14 - News Generiche
La sezione A.I.A. di Terni dà il più caloroso benvenuto nell´Associazione ai cinquantaquattro nuovi arbitri che, nella giornata di ieri 1 dicembre 2010, hanno sostenuto con successo l´esame di ammissione, presso i locali dell´oratorio di San Francesco.

A partire dalle 15,30 i ragazzi hanno affrontato le previste prove scritte ed orali, alla presenza del Presidente del Comitato regionale A.B. Francesco Amelia, del Presidente di Sezione A.B. Fabrizio Arcangeli, del vice-presidente A.B. Renzo Boccali e del responsabile del corso A.B. Massimo Bordoni, che, anche nella giornata di ieri, si è avvalso della preziosa collaborazione del collega Sascha Manuel Proietti.

Poco prima delle 18 è giunto il verdetto, salutato con soddisfazione dalla commissione d´esame, che ha sancito l´ingresso nei quadri associativi dei 54 nuovi "fischietti", un risultato straordinario e prezioso, ottenuto col lavoro e la collaborazione di tanti, a partire dal responsabile del corso Massimo Bordoni, che ha salutato con commozione la felice conclusione di questo percorso.

In allegato, trovate la lettera di ringraziamento di Massimo Bordoni, rivolta a tutti coloro che, a vario titolo, hanno collaborato alla riuscita del corso.
Documenti allegati
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie