07 Giugno 2023
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Segreteria

Orari di apertura

La segreteria della sezione A.I.A. di Terni è aperta nei giorni Lunedi dalle 17.00 alle 19.30

Componenti

Alessandro CAMILLI - Segretario
Federico GIOVANARDI- Cassiere
Giancarlo CAMILLI - Vice Presidente Amministrativo

Quote associative

L'entità delle quote associative sezionali è stabilita dall'Assemblea Sezionale (Ordinaria o Straordinaria), nel rispetto della misura minima fissata dal Comitato Nazionale dell'A.I.A..

MODALITA' PER IL PAGAMENTO DELLE QUOTE ASSOCIATIVE SEZIONALI

E' possibile pagare le quote secondo le seguenti modalita', semestralmente o in unica soluzione:

1- versamento presso la segreteria sezionale, che deve essere effettuato direttamente dall'associato, senza possibilità di delega.

2- tramite bonifico bancario. Il codice IBAN del conto corrente sezionale è

IT15F0100514400000000019491

nella causale va indicato l'anno ed il semestre (1° o 2°) di riferimento delle quote, unitamente al nome dell'associato che effettua il pagamento (ad esempio "Rossi Mario 1° semestre 2020").

L'Assemblea sezionale straordinaria del 21 ottobre 2016 ha approvato all'unanimità l'aumento delle quote associative sezionali, fissando il relativo importo a E. 80 (E. 40 a semestre).

E' comunque preferibile per motivi di praticità amministrativa pagare le quote associative in unica soluzione: è vantaggioso anche per gli associati che, in questo modo, dovranno tenere conto di una sola scadenza, quella del 31 Marzo.

Si ricorda che il pagamento delle quote va effettuato entro il 31 Marzo per il 1° semestre ed entro il 30 Settembre per il 2° semestre.
Gli associati che non dovessero rispettare i termini sopraindicati saranno considerato morosi e come tali sottoponibili a provvedimento disciplinare.

Istruzioni per tutti gli associati

Si ricorda a tutti gli associati che è attivo il servizio Sinfonia4you, raggiungibile all´indirizzo web https://servizi.aia-figc.it/sinfonia4you/, che deve essere utilizzato per le richieste di indisponibilità, congedo, rinnovo certificato medico etc..

In alternativa, per agevolare la compilazione e la presentazione di una qualsiasi domanda da parte dell´associato, è stato creato un modello unico semplificato in formato word, che deve essere obbligatoriamente usato per la presentazione di qualsivoglia istanza.

In ogni caso, si ricorda a tutti che sul portale www.aiaterni.it si posso reperire tutte le informazioni utili per il disbrigo da parte degli associati delle pratiche amministrative.

Per ogni dubbio, richiesta o delucidazione, potete inviare una mail all´unico indirizzo terni@aia-figc.it, scrivendo nel campo "oggetto" "all´attenzione della segreteria": avrete sicuramente la risposta che cercate, o quantomeno la segreteria avrà cura di coinvolgere la persone atte a garantire per quanto di competenza la migliore soluzione.
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Modulo in formato PDF, per la presentazione di istanze, richieste, congedi, ecc.

Non potranno essere prese in considerazione domande rivolte oralmente o tramite differenti modalità.

Certificati medici per l´attività sportiva agonistica

Il Regolamento Associativo (art.40.3.s) prevede, per gli associati, l´obbligo di "consegnare al proprio Organo Tecnico l´originale del certificato di idoneità prescritto dalle vigenti norme sanitarie e con validità annuale per l´esercizio dell´attività sportiva agonistica o non agonistica, a seconda dell´inquadramento tecnico, senza scoperture nella consecuzione temporale;

qualora l´Organo tecnico di appartenenza sia diverso dall´OTS l´associato deve consegnare copia di detto certificato anche al suo Presidente Sezionale".

Eventuali scoperture nella consecuzione temporale, non adeguatamente motivate, espongono l´associato inadempiente ai provvedimenti disciplinari previsti dall´art.53 del R.A.;

inoltre, l´omessa consegna all´organo tecnico di appartenenza del certificato medico di idoneità, entro due mesi dalla richiesta scritta, comporta l´assunzione del provvedimento disciplinare del Ritiro Tessera, ai sensi dell´art.8.1.f delle Norme di Disciplina.

Modulo Dichiarazione/Cambio codice IBAN

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