20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ruoli arbitrali 2014-2015: quattro promossi per la Sezione di Terni

02-07-2014 22:56 - News Generiche
Il comitato nazionale dell´AIA ha ratificato oggi i ruoli degli organi tecnici nazionali. Per la Sezione di Terni, anche quest´anno, tante buone ed importanti notizie che rafforzano la nostra importante rappresentanza nazionale.

Matteo Bottegoni approda come assistente in CAN B dopo una stagione al vertice in CAN PRO, che lo ha visto protagonista dei più importanti incontri, tra stagione regolare e play off.

Federico Pragliola transita come arbitro in CAN D al termine di un campionato lungo e ricco di impegni alla CAI guidata da Danilo Giannoccaro.

Ilaria Bianchini, già vincitrice del Premio Nestore, viene promossa dal Comitato regionale alla CAI, dove opererà nella prossima stagione dirigendo i più importanti match di Eccellenza e Promozione in tutta Italia.

Dopo un solo anno alla CAI, l´osservatore Gianluca Chiari passa alla CAN D; per lui, già apprezzato assistente in Serie C, un nuovo importante traguardo nei ruoli nazionali.

Un grande ringraziamento a Jacopo Martini e Riccardo Neri, assistenti arbitrali oggi dismessi dalla CAN D, per il loro impegno e per aver rappresentato con onore la nostra Sezione in tutti i campi d´Italia che li hanno visti protagonisti, ed all´osservatore - e collaboratore sezionale Luciano Galli - che finisce il suo impegno a disposizione della CAN D dopo tre stagioni.

Con le nuove immissioni e le conferme intervenute, l´organico nazionale della Sezione di Terni conta oggi, tra arbitri, assistenti ed osservatori, 14 associati ed è così composto:

CAN A
Paolo Tagliavento

CAN B
Matteo Bottegoni
Daniele Ceccarelli

CAN PRO
Matteo Proietti
Silvia Tea Spinelli

CAN D
Raffaele Agrò
Gianluca Chiari
Francesco Gentileschi
Paolo Piediluco
Federico Pragliola

CAI
Ilaria Bianchini

CAN 5
Gaudenzio Raffaelli
Alessandro Salicchi
Gianni Maurizio Vecchione

Facebook

Twitter

@AiaTerni


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio