30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ruoli arbitrali 2012/2013: poker di promossi per la Sezione di Terni!

02-07-2012 16:29 - News Generiche
È appena terminata la conferenza stampa indetta come di consueto dall´AIA per comunicare la composizione degli organi tecnici nazionali per la stagione sportiva 2012/2013.

La Sezione di Terni può festeggiare con un poker di promozioni e con importanti conferme, e non manca di ringraziare chi è costretto a lasciare per ragioni anagrafiche o per normale avvicendamento.

Dopo una sola stagione alla C.A.I., Raffaele Agrò festeggia anche quest´anno una promozione: dalla prossima stagione calcherà i campi del campionato di Serie D.

Tre arbitri si affacciano invece a livello nazionale: Federico Pragliola è stato promosso dalla regione alla CAI al termine di una stagione che lo ha visto importante protagonista; Riccardo Neri (assistente) approda in CAN D e rinforza la pattuglia ternana della quarta serie nazionale. Alessio Rossi viene promosso alla CAN 5 dopo una stagione ai vertici e ricca di soddisfazioni.

Confermatissimi gli internazionali Paolo Tagliavento (CAN A) e Silvia Tea Spinelli (CAN PRO), Matteo Bottegoni (assistente in CAN PRO), Matteo Proietti (arbitro CAN D), Jacopo Martini (assistente CAN D), Fabrizio Di Anselmo e Luciano Galli (osservatori in CAN D), Paolo Piediluco (osservatore CAI), Daniele Mancini, Gaudenzio Raffaelli e Maurizio Vecchione (CAN 5).

Daniele Ceccarelli, dopo quattro anni in CAN PRO, è costretto invece a lasciare per normale avvicendamento: a lui il ringraziamento di tutta la Sezione per quanto di buono fatto in questi anni.

Si chiude quindi una stagione davvero positiva per la nostra Sezione: a tutti i ragazzi promossi i complimenti del Presidente Alberto Tatangelo e di tutto il Consiglio direttivo, con l´augurio che il successo ottenuto possa essere da stimolo per il raggiungimento di nuovi ed importanti traguardi.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio