29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ruoli arbitrali 2011/2012: tre brindisi per la sezione di Terni!

04-07-2011 13:27 - News Generiche
Si è ufficialmente conclusa giovedì 30, con la conferenza stampa di presentazione degli organici per gli organi tecnici nazionali, la stagione sportiva 2010/2011.

Molto positive sono state le risultanze per il calcio a 11, che ha visto confermate le punte di diamante Tagliavento (Can A), Bottegoni, Ceccarelli e Spinelli (Can PRO), Proietti (Can D), oltre agli osservatori Di Anselmo e Galli (Can D).

Tre successi hanno invece caratterizzato l´attività regionale, tanto che altrettanti colleghi ternani bagneranno, nella prossima stagione sportiva, il passaggio agli organi tecnici nazionali.

Si tratta (in rigoroso ordine alfabetico) di Raffaele AGRO´ (transitato alla CAI Scambi), Jacopo MARTINI (come assistente in Can D) e Paolo PIEDILUCO (osservatore CAI Scambi).

A loro va il plauso di tutta la Sezione, del Presidente Arcangeli e di tutto il consiglio direttivo, con l´augurio che possano confermare a livello nazionale quanto di buono dimostrato sin ora, ed in particolare nell´ultima stagione sportiva che li ha visti importanti protagonisti.

Allo stesso tempo, è doveroso il ringraziamento rivolto agli assistenti Leonardo FIERI e Alessandro ANTONSAMBETTA, dismessi dalla Can D dopo aver rappresentato con orgoglio e passione la nostra Sezione a livello nazionale.

Infine, un omaggio sentito a Luca MARCONI che, dopo dieci anni di permanenza nella Can 5, è stato dismesso al termine di una brillante carriera.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio