23 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ruoli arbitrali 2011/2012: tre brindisi per la sezione di Terni!

04-07-2011 13:27 - News Generiche
Si è ufficialmente conclusa giovedì 30, con la conferenza stampa di presentazione degli organici per gli organi tecnici nazionali, la stagione sportiva 2010/2011.

Molto positive sono state le risultanze per il calcio a 11, che ha visto confermate le punte di diamante Tagliavento (Can A), Bottegoni, Ceccarelli e Spinelli (Can PRO), Proietti (Can D), oltre agli osservatori Di Anselmo e Galli (Can D).

Tre successi hanno invece caratterizzato l´attività regionale, tanto che altrettanti colleghi ternani bagneranno, nella prossima stagione sportiva, il passaggio agli organi tecnici nazionali.

Si tratta (in rigoroso ordine alfabetico) di Raffaele AGRO´ (transitato alla CAI Scambi), Jacopo MARTINI (come assistente in Can D) e Paolo PIEDILUCO (osservatore CAI Scambi).

A loro va il plauso di tutta la Sezione, del Presidente Arcangeli e di tutto il consiglio direttivo, con l´augurio che possano confermare a livello nazionale quanto di buono dimostrato sin ora, ed in particolare nell´ultima stagione sportiva che li ha visti importanti protagonisti.

Allo stesso tempo, è doveroso il ringraziamento rivolto agli assistenti Leonardo FIERI e Alessandro ANTONSAMBETTA, dismessi dalla Can D dopo aver rappresentato con orgoglio e passione la nostra Sezione a livello nazionale.

Infine, un omaggio sentito a Luca MARCONI che, dopo dieci anni di permanenza nella Can 5, è stato dismesso al termine di una brillante carriera.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie