28 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > Eventi

Riunione Tecnica Obbligatoria con l´arbitro Internazionale Daniele Orsato

03-03-2016 - Eventi
Gio
03
Mar 2016
Categoria Èlite Arbitri UEFA
Daniele Orsato
orario: 21.00
dove: Sezione di Terni, Via Guido Mirimao, n. 1

Serata sicuramente da ricordare per la sezione di Terni e i suoi associati.Ospite della riunione tecnica obbligatoria è lo stimato arbitro Internazionale Daniele Orsato ,insignito nella categoria èlite degli arbitri UEFA.
Fresco della direzione del Big match tra Juventus-Napoli e della partita di Champions League tra PSV-Atletico Madrid ,valevole per gli ottavi di finale ,è stato finora protagonista di una stagione ad altissimi livelli ,appendice di una carriera sempre più in crescendo.

Daniele viene promosso alla C.A.N. C nel 2002. In tutto accumula 69 presenze in Serie C1, comprese le finali play-off Pavia-Mantova e Monza-Genoa, e a cui bisogna aggiungere le finali play-off della Serie C2 tra Sangiovannese e Gualdo e quella tra Carpenedolo e Ivrea.
Nel 2006 arriva la promozione nella massima categoria.In Serie A ha esordito il 17 dicembre 2006 in Siena-Atalanta (1-1), dirigendo poi altre due gare nella massima serie e numerose altre nella cadetteria. Al termine della stagione sportiva 2013-2014 ha diretto 128 partite in serie A, tra cui numerose "classiche" del campionato: un Milan-Juventus, due Roma-Juventus, un derby di Torino, un Derby di Milano, due Roma-Inter e due derby di Roma.
Il 3 luglio 2010, con la scissione della C.A.N. A-B in C.A.N. A e C.A.N. B, viene inserito nell´organico della C.A.N. A.
Arriva il primo impegno stagionale in Champions League il 5 novembre 2014: sua la direzione tra gli sloveni del Maribor e gli inglesi del Chelsea.
Dal 2015 fa parte della categoria élite degli arbitri UEFA.

Vista la presenza di un ospite così ambito siamo certi di creare nell´intera platea il giusto clima di entusiasmo e fervore ,compatibile con la rilevante occasione di crescita che il Presidente Tatangelo e l´intero consiglio sezionale offre.

Eventuali assenze devono essere preventivamente giustificate presso la segreteria sezionale.

Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio