01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Referee Run tappa di Bari: Chafiqi e Schiavo primi nelle rispettive categorie

11-03-2018 22:13 - News Generiche
Ahmed e Alessio, sez. Terni primi classificati
La RefereeRUN, ovvero il Campionato Italiano di corsa per direttori di gara dell´Associazione Italiana Arbitri – F.I.G.C., prosegue il suo cammino a Bari. Dopo il successo delle prime due tappe a Lodi e Roma oggi il gruppo di arbitri hanno affrontato, nel capoluogo pugliese, il terzo appuntamento che ha previsto un percorso il quale si snoda per 10 km, prevista anche una 5 km. L´organizzazione della tappa è stata a cura della Sezione di Bari con il CRA Puglia.
A conclusione della gara si è svolta la consegna dei riconoscimenti che ha coinvolto gli atleti in base alle categorie AIA: maschile Under 30 anni; maschile 30- 44 anni; maschile Over45; Femminile – Unica.

Siamo orgogliosi di quanto è stato raggiunto oggi, un traguardo che ha portato vittoriosa la sezione di Terni fino al tacco della nostra penisola.
Ahmed Chafiqi e Alessio Schiavo, entrambi nostri associati, sono stati i protagonisti indiscussi della terza tappa della Referee Run, dimostrando passione e abnegazione che li hanno condotti sino al gradino più alto del podio.
Il primo, 21 anni, è arrivato primo di categoria maschile under 30 e secondo in assoluto della tappa.
Il secondo, 43 anni, è arrivato primo di categoria maschile 30-44 e sesto in assoluto della tappa.

Ad Ahmed e Alessio vanno le migliori congratulazioni da parte del presidente di sezione Alberto Tatangelo e da tutti gli associati per questo considerevole traguardo, che sia da stimolo per un lungo percorso contornato di successi.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio