28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Raduno interregionale di Sportilia: un successo!!!

12-04-2010 - News Generiche
E´ stata una "due giorni" particolarmente densa di impegni quella che hanno vissuto i nostri Agrò, Gentileschi e Pragliola lo scorso fine settimana a Sportilia (FC), nella splendida cornice dell´Appennino emiliano.

Assieme ad altri undici colleghi dell´Umbria, accompagnati dal presidente C.R.A. Francesco Amelia e dai componenti Tatangelo e Gasbarri, si sono ritrovati nella celebre struttura romagnola con i "top class" di altre sette regioni (Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Marche, Toscana, Trentino, Veneto) per sostenere test atletici, quiz regolamentari e partecipare a riunioni tecniche di aggiornamento e formazione.

La giornata centrale è stata quella del venerdì 9 Aprile: durante la mattinata i ragazzi si sono cimentati nei test atletici (Yo-Yo test) i cui risultati sono stati veramente brillanti per tutti e tre. Dopo la lezione tecnica col dirigente del Bologna FC Giancarlo Marocchi (ex calciatore di Bologna e Juventus) ed un pranzo leggero, la volta dei quiz regolamentari che hanno visto un successo straordinario dei nostri "portabandiera" (e di tutta l´Umbria in generale): su 14 associati in 9 hanno concluso il test con ZERO errori, guadagnandosi un bell´applauso da parte degli altri colleghi ed i complimenti del C.R.A. Toscana Ciro Camerota.

Un´esperienza senz´altro positiva e ricca di spunti, che speriamo possa essere solo la prima di tante convocazioni a Sportilia per i nostri ragazzi a cui vanno i complimenti per aver tenuto alto ancora una volta il nome di Terni.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate altre foto del raduno.

Fonte: A.I.A. Terni
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio