28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Raduno OTS: gli arbitri provinciali pronti per la nuova stagione!

25-09-2013 10:35 - News Generiche
Si è tenuto venerdì scorso il raduno pre-campionato degli arbitri ternani a disposizione dell´organo tecnico sezionale, che dirigeranno le gare regionali e provinciali di settore giovanile ricadenti sul territorio di competenza.

Gli arbitri sono stati convocati per le ore 15 al Camposcuola Casagrande dove, sotto la direzione del referente atletico sezionale Matteo Proietti e lo sguardo attento del Presidente Tatangelo, hanno sostenuto le previste prove atletiche; i risultati sono stati particolarmente soddisfacenti, visto che su quaranta partecipanti si è raggiunto un altissimo dato di idoneità atletica, con diffuse punte di eccellenza: basti pensare che ben sedici arbitri provinciali, con età media di poco superiore ai diciassette anni, hanno ottenuto risultati atletici superiori a quanto richiesto agli arbitri regionali per essere promossi a livello nazionale, e di questi ben sei hanno superato i limiti richiesti per dirigere gare in Can A.

Eccellenti risultati commentati con favore da Matteo Proietti, che si è complimentato con i ragazzi per la serietà del lavoro svolto e l´alto livello qualitativo della loro preparazione atletica.

Dopo un abbondante rinfresco, trasferimento dei lavori in sezione per la parte tecnica e per la comunicazione delle disposizioni per la stagione. Qui si sono svolti i quiz tecnici sul regolamento, i quali hanno a loro volta delineato una buona preparazione dei giovani fischietti ternani. A seguire, l´intervento di Raffaele Agrò, coordinatore dell´attività tecnica, che ha ribadito agli attenti uditori alcuni concetti tecnici di base ed ha impartito le disposizioni per lo svolgimento dell´attività nella prossima stagione.

I lavori si sono conclusi alle ore 19, con l´in bocca al lupo di tutto l´organo tecnico sezionale ai ragazzi ed un grande applauso da parte di questi ultimi, pronti e motivati per svolgere al meglio la loro attività.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio