29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Raduno CAN 5 a Sportilia

22-09-2010 - News Generiche
Nella foto, da sx: Peroni, Donati, Cumbo, Marconi e Muratore
Si è tenuto a partire da lunedì 12 a venerdì 17 settembre, nel centro di Sportilia sulle colline emiliane di S. Sofia, il raduno di inizio stagione per gli arbitri di Futsal a disposizione della commissione nazionale.

Agli ordini del neocommissario, ex arbitro internazionale di C5, Massimo Cumbo, gli arbitri hanno sostenuto i test atletici ed i quiz regolamentari. Particolare attenzione è stata posta sull´aggiornamento tecnico degli arbitri, date le importanti novità introdotte quest´anno a livello regolamentare.

Il raduno di quest´anno, il decimo della storia della CAN 5, è stato organizzato in due turni: il primo (12-15 settembre) ha visto la partecipazione dei "nostri" Gaudenzio Raffaelli, Maurizio Vecchione e del neopromosso Daniele Mancini, insieme agli altri colleghi umbri (Cedraro e Rinelli di Perugia, Peppoloni di Foligno); al secondo turno (15-17 settembre) hanno preso parte altri umbri (Donati di Foligno, Muratore di Perugia, Peroni di Città di Castello), insieme al decano ternano del Calcio a 5, il nostro Luca Marconi.

E´ da sottolineare come la nostra sezione sia la più rappresentata nella commissione nazionale con quattro associati, cosa mai successa prima d´ora.

D´obbligo sono le congratulazioni a tutti gli umbri presenti alla CAN 5, ed a loro rivolgiamo il nostro "in bocca al lupo"!

Nella sezione "Area tecnica"-"Calcio a 5" del nostro sito, potete trovare le principali novità regolamentari per questa stagione sportiva, mentre la "Modulistica" del C5 è stata integrata con il nuovo referto di gara per gli arbitri della CAN 5

Fonte: A.I.A.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio