24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Raduno 2012/2013 negli splendidi Monti Sibillini

29-05-2012 18:39 - News Generiche
La splendida cornice dei Monti Sibillini, la storia e le tradizioni culinarie di Norcia, le eccellenti strutture sportive del Gruppo Bianconi.

Questo suggestivo scenario accoglierà gli arbitri ternani per il raduno sezionale di inizio stagione, in programma presso l´Hotel Grotta Azzurra di Norcia dal 22 al 24 agosto 2012.

Tra allenamenti, riunioni tecniche interattive e momenti di divertimento condiviso, gli arbitri ternani riscopriranno già da quest´estate il piacere di stare insieme per preparare al meglio la prossima stagione sportiva.

La scelta non poteva che cadere su Norcia, località non a caso preferita da molte società professionistiche per i loro raduni, con l´importante supporto del Gruppo Bianconi, proprietario dei principali hotel ed impianti sportivi della cittadina nursina.

Nel pacchetto appositamente predisposto per la Sezione di Terni, il Gruppo Bianconi ha riservato l´Hotel Grotta Azzurra, situato nel pieno centro storico in uno splendido palazzo settecentesco, e l´uso degli impianti sportivi "Salicone".

Il costo concordato dalla Sezione, per tre giorni in pensione completa (due pernottamenti), è di circa € 100.

Maggiori dettagli possono essere reperiti in Sezione, dove è già possibile comunicare la propria adesione a questa nuova iniziativa avviata su input del Presidente neo eletto Alberto Tatangelo, per condividere tutti insieme tre giorni di divertimento in preparazione della nuova stagione sportiva.


Maggiori info sulla location possono essere reperite presso
www.sportinumbria.com
www.hotelgrottaazzurra.com
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio