28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Raduni regionali: premiati Gentileschi e Cannata

15-09-2011 11:16 - News Generiche
Matteo Cannata tra il Presidente Amelia e Fenci
Si sono svolti durante lo scorso fine settimana i raduni regionali riservati ad arbitri, assistenti ed osservatori a disposizione dell´organo tecnico regionale guidato dal Presidente Francesco Amelia per la stagione sportiva 2011/2012.

Presso l´Hotel della Torre di Borgo Trevi, gli arbitri ed assistenti regionali, a disposizione dell´organico di Eccellenza e Promozione, si sono cimentati nelle classiche prove atletiche - con la novità, per gli assistenti, del nuovo Ariet test - e regolamentari. Il raduno, svoltosi dal venerdì 9 al sabato 10, ha visto anche la presenza del componente nazionale Erio Iori.

Particolarmente positive le prove degli associati ternani, che hanno messo in mostra un ottimo stato di forma ed una altrettanto positiva conoscenza del regolamento.

Nell´occasione, il Presidente Amelia ha voluto omaggiare il nostro Francesco Gentileschi per l´impegno e la bontà delle prestazioni offerte nella passata stagione, riconoscendogli un premio quale arbitro particolarmente distintosi in ambito regionale. A Francesco va anche il più sentito "in bocca al lupo" per la nuova avventura da assistente che ha deciso di intraprendere.

Successivamente, nella giornata di domenica, è stata la volta del Calcio a 5, con l´apertura del raduno degli arbitri futsal. Anche in questo caso, ottime le risultanze tecniche ed atletiche degli associati ternani.

Al termine del raduno, come fatto per gli arbitri di Calcio, Francesco Amelia ed il componente regionale Fenci hanno premiato Matteo Cannata - neo segretario sezionale - quale arbitro particolarmente distintosi a livello regionale nel corso della passata stagione sportiva.

Ovvia la soddisfazione del Presidente Arcangeli e del Consiglio sezionale per l´andamento del raduno nonché per questi due inattesi e tuttavia meritati premi, a testimonianza della bontà del lavoro svolto dagli arbitri ternani negli ultimi anni.


Fonte: A.I.A. Terni
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio