24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Premiazione di lusso per Alberto Tatangelo e la sua sezione

16-12-2016 10:57 - News Generiche
Tatangelo Alberto, Presidente sez. Terni
Dopo l´ufficialità del 2 Luglio che ha visto Alberto Tatangelo guadagnarsi il premio nazionale come miglior presidente sezionale particolarmente distintosi nel corso della passata stagione sportiva, il 26 Novembre a Castrocaro, al consiglio centrale, il presidente Nicchi ha consegnato ai presidenti regionali i premi Nazionali.

Al presidente della sezione di Terni, ieri sera a Foligno alla cena dei Nazionali e "sempre giovani", è stato consegnato l´ambito premio da tutti i presidenti di sezionali. La medaglia che attesta che nella stagione sportiva 2015/2016 Alberto Tatangelo è stato il miglior presidente di sezione d´Italia.

Alberto ringrazia vivamente il presidente Nicchi e tutto il comitato nazionale per il premio ricevuto, riconoscimento che gratifica non solo se stesso ma anche l´intera sezione di Terni.

Al microfono passatogli dal presidente del Cra Umbria Luca Fiorucci, oltre a ringraziare il presidente Nicchi e tutto il comitato nazionale, il presidente, emozionato, ha tenuto a sottolineare che :" Questa medaglia è il massimo riconoscimento che un presidente di sezione può ottenere, auguro che prossimamente uno di voi possa ricevere dal comitato nazionale questo premio, per noi che lavoriamo tutti i giorni in sezione, ci rende veramente grati".

Alberto inoltre augura buone feste e un anno foriero di grandi soddisfazioni.

Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio