29 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Premiazione di lusso per Alberto Tatangelo e la sua sezione

16-12-2016 10:57 - News Generiche
Tatangelo Alberto, Presidente sez. Terni
Dopo l´ufficialità del 2 Luglio che ha visto Alberto Tatangelo guadagnarsi il premio nazionale come miglior presidente sezionale particolarmente distintosi nel corso della passata stagione sportiva, il 26 Novembre a Castrocaro, al consiglio centrale, il presidente Nicchi ha consegnato ai presidenti regionali i premi Nazionali.

Al presidente della sezione di Terni, ieri sera a Foligno alla cena dei Nazionali e "sempre giovani", è stato consegnato l´ambito premio da tutti i presidenti di sezionali. La medaglia che attesta che nella stagione sportiva 2015/2016 Alberto Tatangelo è stato il miglior presidente di sezione d´Italia.

Alberto ringrazia vivamente il presidente Nicchi e tutto il comitato nazionale per il premio ricevuto, riconoscimento che gratifica non solo se stesso ma anche l´intera sezione di Terni.

Al microfono passatogli dal presidente del Cra Umbria Luca Fiorucci, oltre a ringraziare il presidente Nicchi e tutto il comitato nazionale, il presidente, emozionato, ha tenuto a sottolineare che :" Questa medaglia è il massimo riconoscimento che un presidente di sezione può ottenere, auguro che prossimamente uno di voi possa ricevere dal comitato nazionale questo premio, per noi che lavoriamo tutti i giorni in sezione, ci rende veramente grati".

Alberto inoltre augura buone feste e un anno foriero di grandi soddisfazioni.

Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie