05 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Paolo Tagliavento in Europa League ed in Serie A TIM

28-09-2010 - News Generiche
Paolo Tagliavento è stato designato per la gara Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, in programma Giovedì 30 Settembre alle ore 21,15, nel mitico stadio "Vicente Calderon". La squadra è completata dagli assistenti Calcagno e Di Liberatore, dal IV° ufficiale Russo, dagli arbitri d´area Brighi e Gava.

I "Colchoneros", detentori del torneo e vincitori della Supercoppa europea, devono riscattarsi dopo la sconfitta sorprendente nel match d´esordio contro l´Aris Salonicco, mentre la formazione teutonica arriverà a Madrid forte del 4-0 inflitto ai norvegesi del Rosenborg.

A Paolo i nostri complimenti per l´eccellente designazione, insieme al più forte "in bocca al lupo" a lui ed ai suoi collaboratori.

Al ritorno da Madrid, subito un altro impegno prestigioso per il nostro internazionale: con gli assistenti Stefani e Faverani ed il IV° ufficiale Bergonzi sarà impegnato Domenica 3 ottobre (ore 15) al "San Paolo" di Napoli per il match tra i partenopei e la Roma; un match delicato tra due squadre in ascesa dopo un´inizio balbettante.

Fonte: A.I.A.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie