29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Paolo Tagliavento in Europa League ed in Serie A TIM

28-09-2010 - News Generiche
Paolo Tagliavento è stato designato per la gara Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, in programma Giovedì 30 Settembre alle ore 21,15, nel mitico stadio "Vicente Calderon". La squadra è completata dagli assistenti Calcagno e Di Liberatore, dal IV° ufficiale Russo, dagli arbitri d´area Brighi e Gava.

I "Colchoneros", detentori del torneo e vincitori della Supercoppa europea, devono riscattarsi dopo la sconfitta sorprendente nel match d´esordio contro l´Aris Salonicco, mentre la formazione teutonica arriverà a Madrid forte del 4-0 inflitto ai norvegesi del Rosenborg.

A Paolo i nostri complimenti per l´eccellente designazione, insieme al più forte "in bocca al lupo" a lui ed ai suoi collaboratori.

Al ritorno da Madrid, subito un altro impegno prestigioso per il nostro internazionale: con gli assistenti Stefani e Faverani ed il IV° ufficiale Bergonzi sarà impegnato Domenica 3 ottobre (ore 15) al "San Paolo" di Napoli per il match tra i partenopei e la Roma; un match delicato tra due squadre in ascesa dopo un´inizio balbettante.

Fonte: A.I.A.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio