29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

"Ordine al merito della Repubblica" per Matteo Cannata

21-03-2017 15:31 - News Generiche
Il vice presidente sezionale Matteo Cannata è stato insignito dell´Ordine al Merito della Repubblica Italiana, con la qualifica di Ufficiale della Repubblica, alla presenza del Prefetto di Terni Dott.ssa Angela Pagliuca, del sottosegretario al Ministero dell´Interno, l´umbro Giampiero Bocci, del Vescovo di Terni Mons. Giuseppe Piemontese, del Procuratore Alberto Liguori, delle autorità civili e militari.

La cerimonia si è tenuta lo scorso 17 marzo presso la Prefettura di Terni, organo rappresentativo del Governo, dinanzi a numerosi concittadini.
Nel ricordare il significato dell´onorificenza, il Prefetto Pagliuca ha sottolineato che "si tratta di un riconoscimento che premia il merito e il valore professionale espresso nell´ambito delle rispettive
attività e competenze istituzionali, al servizio della Nazione e per il progresso del Paese".

La Sezione di Terni, invero, non si stupisce del riconoscimento riservato al Brigadiere Cannata, da questa stagione vice presidente sezionale, proprio alla luce delle parole del Prefetto Pagluica, avendo imparato ad apprezzare la competenza e la passione, l´impegno sopra le forze spesso profuso da Matteo Cannata nell´esercizio dei suoi doveri e delle sue competenze associative.

Da parte del Presidente Alberto Tatangelo, del vice presidente vicario Raffaele Agrò, di tutto il consiglio direttivo in rappresentanza degli associati ternani, i complimenti più vivi a Matteo per questo fondamentale riconoscimento, con la gratitudine per quanto continua a fare per la sua Sezione.




Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio