26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Memorial FDG: grande successo per la serata conclusiva, premio sezionale ad Alessio Amadei

09-06-2014 15:16 - News Generiche
Al termine della competizione sportiva, vinta da Viterbo, si è tenuta come di consueto la Cena conviviale a suggello della quarta edizione del Memorial, durante la quale si sono anche svolte le premiazioni della giornata.

Hanno partecipato all'evento i componenti del Comitato nazionale dell'A.I.A. Maurizio Gialluisi ed Umberto Carbonari, il Presidente del C.R.A. Luca Fiorucci, il Presidente del Comitato provinciale F.I.G.C. Giampiero Micciani, l'Assessore allo Sport del Comune di Terni Renato Bartolini e la Famiglia Delli Guanti, assieme a circa centocinquanta persone.

Durante la serata, è stato inoltre conferito il premio sezionale "Franco Delli Guanti" - alla sua prima edizione - ad Alessio Amadei, quale arbitro a disposizione dell'O.T.S. particolarmente distintosi per doti tecniche ed umane nel corso della stagione sportiva.

Grande soddisfazione espressa dal componente Gialluisi, che ha esternato il suo apprezzamento per l'importante manifestazione, in grado di radunare i rappresentanti di tre regioni, ed ha portato i complimenti più sentiti alla Sezione organizzatrice.

Anche Umberto Carbonari - tornato appositamente da impegni istituzionali in Veneto - ha voluto sottolineare l'importanza e la riuscita della manifestazione, ricordando con commozione il rapporto umano che aveva allacciato con Delli Guanti.

Grande infine la soddisfazione del Presidente sezionale Tatangelo: "Serate come questa ci ripagano della fatica di questi mesi. Organizzare una manifestazione così richiede una lunga programmazione, impegno e passione. Per la grande riuscita di questa quarta edizione - ha concluso Tatangelo - mi sento di ringraziare con affetto tutti i ragazzi dello staff organizzatore e la "mia" squadra del Consiglio direttivo".


Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio