28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Mansione di spicco per Silvia Tea Spinelli in commissione C.A.N. D, Luca Marconi ancora riconfermato alla C.A.N. 5

04-07-2016 19:33 - News Generiche
Il comitato nazionale dell´AIA ha approvato le proposte degli organi tecnici nazionali relative agli organici per la stagione sportiva 2016/2017.

Continuano i successi per l´AIA Terni in questo finale di stagione ricco di promozioni, dopo il pokerissimo e il premio nazionale ad Alberto Tatangelo come miglior presidente Italiano, è il turno della neo uscente alla C.A.N. PRO ed ex arbitro internazionale Silvia Tea Spinelli che dopo aver varcato i più ardui campi di giuoco si siede al tavolo come componente della commissione C.A.N. D, presieduta anche quest´anno da Carlo Pacifici.Premio oneroso per una stagione contornata di successi.

Riconferma rilevante per Luca Marconi, per il sesto anno consecutivo, quale vice commissario della C.A.N. 5, quest´anno affidata ad Angelo Montesardi al posto di Massimo Cumbo che ha raggiunto il limite di permanenza nel ruolo.

Ora la sezione di Terni conta ben due componenti al livello nazionale.

Con immensa soddisfazione e stima il presidente sezionale Alberto Tatangelo e tutti gli associati offrono le più sentite congratulazioni per questo importante traguardo.

Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio