29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Mancini, Marconi, Raffaelli e Vecchione al raduno CAN 5

19-02-2011 00:00 - News Generiche
Dall´11 al 12 febbraio corso, si è svolto presso l´Hotel Duca d´Este di Tivoli Terme il consueto raduno di metà campionato per la Commissiona Arbitri Nazionale Calcio a 5.
Tanti gli arbitri presenti, in rappresentanza di varie regioni (tra queste, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Marche, Molise, Campania, Puglia, Sicilia ed Umbria).

Come sempre, è stata validamente rappresentata la nostra sezione, che, a tutti gli effetti, ha ormai nel Calcio a 5 uno dei suoi punti di forza; sono infatti stati invitati al raduno i colleghi Daniele Mancini, il decano Luca Marconi, Gaudenzio Raffaelli e Maurizio Vecchione.
A fare gli onori di casa, il commissario CAN 5 Massimo Cumbo, il presidente della divisione calcio a 5 Tonelli, il vicepresidente vicario della Divisione Zaccardi, il CRA Lazio Ceccarelli ed il Presidente Nazionale dell´AIA Marcello Nicchi.

Proprio il presidente Nicchi ha voluto rivolgere parole di apprezzamento e compiacimento per il lavoro svolto e per la crescita del movimento dell´ambiente del Calcio a 5.
"Abbiamo vinto un altro campionato con il Calcio a 5, abbiamo creato un movimento importante, formato e guidato da persone serie e di grande professionalità ed entusiasmo, che è in continua crescita e che si propone come punto di riferimento all´interno dell´AIA". "Siamo un associazione importante - continua Nicchi - dentro e fuori dal campo perché siamo liberi e sgombri mentalmente e non soggiogati da nessuno ed il Calcio a 5 ne è uno degli esempi più importanti grazie all´entusiasmo che lo guida."

Come consuetudine, al termine del raduno, il tradizionale taglio della torta da parte dei Decani - tra cui il nostro Luca Marconi - a dimostrazione del grande affiatamento che caratterizza l´organico CAN 5.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio