04 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Mancini, Marconi, Raffaelli e Vecchione al raduno CAN 5

19-02-2011 00:00 - News Generiche
Dall´11 al 12 febbraio corso, si è svolto presso l´Hotel Duca d´Este di Tivoli Terme il consueto raduno di metà campionato per la Commissiona Arbitri Nazionale Calcio a 5.
Tanti gli arbitri presenti, in rappresentanza di varie regioni (tra queste, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Marche, Molise, Campania, Puglia, Sicilia ed Umbria).

Come sempre, è stata validamente rappresentata la nostra sezione, che, a tutti gli effetti, ha ormai nel Calcio a 5 uno dei suoi punti di forza; sono infatti stati invitati al raduno i colleghi Daniele Mancini, il decano Luca Marconi, Gaudenzio Raffaelli e Maurizio Vecchione.
A fare gli onori di casa, il commissario CAN 5 Massimo Cumbo, il presidente della divisione calcio a 5 Tonelli, il vicepresidente vicario della Divisione Zaccardi, il CRA Lazio Ceccarelli ed il Presidente Nazionale dell´AIA Marcello Nicchi.

Proprio il presidente Nicchi ha voluto rivolgere parole di apprezzamento e compiacimento per il lavoro svolto e per la crescita del movimento dell´ambiente del Calcio a 5.
"Abbiamo vinto un altro campionato con il Calcio a 5, abbiamo creato un movimento importante, formato e guidato da persone serie e di grande professionalità ed entusiasmo, che è in continua crescita e che si propone come punto di riferimento all´interno dell´AIA". "Siamo un associazione importante - continua Nicchi - dentro e fuori dal campo perché siamo liberi e sgombri mentalmente e non soggiogati da nessuno ed il Calcio a 5 ne è uno degli esempi più importanti grazie all´entusiasmo che lo guida."

Come consuetudine, al termine del raduno, il tradizionale taglio della torta da parte dei Decani - tra cui il nostro Luca Marconi - a dimostrazione del grande affiatamento che caratterizza l´organico CAN 5.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie