29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Luca Marconi nella Final Eight di Coppa Italia Serie A C5

24-03-2011 18:40 - News Generiche
Una settimana estremamente positiva quella degli alfieri ternani a disposizione della Commissione nazionale per il Calcio a 5.

Infatti, oltre all´esordio in Serie A2 di Gaudenzio Raffaelli - cui va anche la nostra vicinanza per il lutto che lo ha colpito a poche ore dal match - non possiamo certo tacere riguardo l´impegno del "decano" Luca Marconi.

Il più esperto dei fischietti CAN 5 ternani è stato designato per dirigere il quarto di finale Lazio - Luparense, valido per la Final Eight di Coppa Italia.

Davanti al folto pubblico dello splendido "PalaFabbris" di Padova - più di 1500 persone sugli spalti - il nostro Luca ha diretto la gara in qualità di 3° Arbitro, per la prima volta nel Calcio a 5 con l´ausilio degli auricolari.

L´importante designazione è giunta per Luca al termine di una brillante carriera, che lo ha visto per dieci anni calcare i principali campi del Futsal nazionale, giusta soddisfazione per il "decano" del Calcio a 5 ternano, cui vanno i complimenti di tutta la Sezione per questi dieci anni indimenticabili!
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio