29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La visita di Francesco Amelia alla Sezione di Terni

22-11-2011 16:04 - News Generiche
Francesco Amelia con Fabrizio Arcangeli
In un piacevole clima di stima ed amicizia, si è svolta, nella serata di venerdì 18 novembre, la riunione tecnica obbligatoria alla presenza del Presidente C.R.A. Francesco Amelia.

Davanti alla folto numero di associati presenti (circa ottanta), il Presidente Amelia ha ribadito anche ai fischietti ternani l´importanza di curare in dettaglio l´aspetto comportamentale, afferente tanto ai comportamenti da tenere in campo quanto agli atteggiamenti espressi nel quotidiano, tramite la proiezione di diapositive predisposte per l´occasione.

Si è arbitri sempre - è questa la convinzione che il Presidente Amelia ha voluto trasmettere a tutti i presenti - ribadendo l´importanza di tenere comportamenti specchiati ed irreprensibili in ogni circostanza.

Un cenno doveroso è stato quindi riservato all´ottimo andamento dei corsi arbitri organizzati dalle Sezioni umbre, con un plauso particolare a quello in svolgimento presso la nostra Sezione, che si accinge a confermare l´ottimo successo dello scorso anno.

Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio