16 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Sezione di Terni in raduno a Norcia

18-08-2015 12:04 - News Generiche
Ha preso il via questa mattina il raduno 2015-2016 della Sezione di Terni.

Un´evento che, riscoperto tre anni fa´ su input del Presidente Tatangelo, si avvia verso la quarta edizione, sempre tra i monti Sibillini che incorniciano la cittadina di Norcia.

Sono trentuno i ragazzi accompagnati dal Presidente Tatangelo, dai consiglieri Isidoro Mozetic, Matteo Proietti, Raffaele Agro´ ed Andrea Raggi, che prenderanno parte alla tre giorni presso le strutture "Bianconi Ospitalità", tra allenamenti, lezioni teoriche e sul campo e la giusta dose di svago.

Sarà ospite, tra gli altri, il componente del Settore tecnico Fabio Banconi che presenterà ai ragazzi i contenuti della Circolare 1 2015-2016 e somministrerà i consueti quiz tecnici.

"Siamo veramente contenti della risposta che, da quattro anni a questa parte, danno i nostri ragazzi - ha commentato il Presidente Tatangelo - in termini di presenza e di partecipazione attiva al programma che predisponiamo. Siamo convinti di fornire a loro un´occasione di crescita importante con i nostri formatori, insieme a qualche giorno di svago sano e costruttivo".

La Sezione di Terni si tratterrà a Norcia sino a giovedì 20, pronta per l´imminente stagione sportiva.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie