27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Sezione di Terni al Torneo "F. Monti"

21-06-2011 21:38 - News Generiche
La decima edizione del torneo "Fabio Monti", svoltasi dal 17 al 19 giugno ed organizzato dalla Sezione di Ancona, ha visto come protagonista, quest´anno, anche la nostra Sezione.

La selezione era capitanata dal vice presidente Renzo Boccali, accompagnata dal componente C.R.A. Alberto Tatangelo, e guidata in panchina dal duo composto da Moreno De Angelis ("prestato" dalla FIGC) e da Amleto Del Sorbo.

Purtroppo le gesta sportive dei nostri non sono riuscite a dar seguito agli straordinari risultati degli anni passati, durante i quali, seppure in tornei diversi, la nostra Sezione aveva sempre primeggiato.

L´esperienza è stata, in ogni caso, molto positiva: l´organizzazione impeccabile messa in campo dai colleghi anconetani, il ristoro offerto dal bel mare di Porto San Giorgio e la splendida serata di gala, tenutasi presso la mitica discoteca "Babaloo", hanno permesso ai nostri di ristorarsi dalle fatiche di una stagione interminabile.

Per la cronaca, è stato ospite della nostra Sezione anche il Presidente del C.R.A. Francesco Amelia, accompagnato dal vice Gabrio Bini, i quali hanno preso parte alla serata di gala. A questa hanno partecipato, tra gli altri, il vice presidente nazionale Narciso Pisacreta e gli arbitri Morganti, Rizzoli e Giannoccaro.

Si è trattato, in ogni caso, di un´occasione importante, utile per vivere il forte legame associativo della nostra Sezione, vivendo una "due giorni" di divertimento e spensieratezza.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio