03 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Sezione di Terni al Torneo "F. Monti"

21-06-2011 21:38 - News Generiche
La decima edizione del torneo "Fabio Monti", svoltasi dal 17 al 19 giugno ed organizzato dalla Sezione di Ancona, ha visto come protagonista, quest´anno, anche la nostra Sezione.

La selezione era capitanata dal vice presidente Renzo Boccali, accompagnata dal componente C.R.A. Alberto Tatangelo, e guidata in panchina dal duo composto da Moreno De Angelis ("prestato" dalla FIGC) e da Amleto Del Sorbo.

Purtroppo le gesta sportive dei nostri non sono riuscite a dar seguito agli straordinari risultati degli anni passati, durante i quali, seppure in tornei diversi, la nostra Sezione aveva sempre primeggiato.

L´esperienza è stata, in ogni caso, molto positiva: l´organizzazione impeccabile messa in campo dai colleghi anconetani, il ristoro offerto dal bel mare di Porto San Giorgio e la splendida serata di gala, tenutasi presso la mitica discoteca "Babaloo", hanno permesso ai nostri di ristorarsi dalle fatiche di una stagione interminabile.

Per la cronaca, è stato ospite della nostra Sezione anche il Presidente del C.R.A. Francesco Amelia, accompagnato dal vice Gabrio Bini, i quali hanno preso parte alla serata di gala. A questa hanno partecipato, tra gli altri, il vice presidente nazionale Narciso Pisacreta e gli arbitri Morganti, Rizzoli e Giannoccaro.

Si è trattato, in ogni caso, di un´occasione importante, utile per vivere il forte legame associativo della nostra Sezione, vivendo una "due giorni" di divertimento e spensieratezza.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie