30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

II Memorial FDG: grande successo per la serata conclusiva

14-06-2012 15:11 - News Generiche
Dopo l´avvincente torneo, conclusosi con la vittoria in finale della Sezione di Viterbo, la truppa del "Delli Guanti" si è trasferita in massa dal CLT - suggestivo teatro della fase finale - al Garden Hotel di Terni per la serata conclusiva.

All´interno di uno dei locali più in vista della città, a partire dalle 20,30, il collega Raffaele Agrò (con i "fischietti in rosa" Ilaria Cavalieri e Maria Elena Pietrelli) ha condotto la premiazione, nel clima spensierato ed informale ormai tipico del Delli Guanti.

Presenti alla serata i componenti del Comitato nazionale Erio Iori ed Umberto Carbonari, il Presidente CRA Umbria Francesco Amelia, il Presidente LND - C.P. Terni Micciani, il Presidente provinciale del CONI Carignani.

Oltre alle rituali premiazioni, grande il trasporto emotivo coinciso con l´avvento sul palco della signora Adele Delli Guanti, che, poco prima di premiare i vincitori, ha voluto salutare con sincero affetto tutti i partecipanti.

Quindi, il via alla cena spettacolo, che ha visto mattatori i colleghi Andrea Cappabianca, Giacomo Pietrelli e Benedetta Amadei, che con la loro energia hanno trasmesso grande allegria alla platea.

In coda alla serata, i saluti dei dirigenti presenti: dal Presidente CONI Carignani ("Questa serata dimostra che gli arbitri sono la parte migliore del Calcio", ha dichiarato), al Presidente provinciale LND Micciani, dal Presidente CRA Amelia - che ha voluto ricordare il caro Franco come amico fedele e sincero - ai componenti Carbonari e Iori.

Quest´ultimo, in particolare, dopo aver ricordato insieme ad Umberto Carbonari l´uomo Franco, ha chiosato chiedendo a tutti i ragazzi in sala "un gran rumore" in suo onore: crediamo proprio che il nostro caro Franco, dal cielo, abbia apprezzato.

Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio