05 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

II Memorial FDG: grande successo per la serata conclusiva

14-06-2012 15:11 - News Generiche
Dopo l´avvincente torneo, conclusosi con la vittoria in finale della Sezione di Viterbo, la truppa del "Delli Guanti" si è trasferita in massa dal CLT - suggestivo teatro della fase finale - al Garden Hotel di Terni per la serata conclusiva.

All´interno di uno dei locali più in vista della città, a partire dalle 20,30, il collega Raffaele Agrò (con i "fischietti in rosa" Ilaria Cavalieri e Maria Elena Pietrelli) ha condotto la premiazione, nel clima spensierato ed informale ormai tipico del Delli Guanti.

Presenti alla serata i componenti del Comitato nazionale Erio Iori ed Umberto Carbonari, il Presidente CRA Umbria Francesco Amelia, il Presidente LND - C.P. Terni Micciani, il Presidente provinciale del CONI Carignani.

Oltre alle rituali premiazioni, grande il trasporto emotivo coinciso con l´avvento sul palco della signora Adele Delli Guanti, che, poco prima di premiare i vincitori, ha voluto salutare con sincero affetto tutti i partecipanti.

Quindi, il via alla cena spettacolo, che ha visto mattatori i colleghi Andrea Cappabianca, Giacomo Pietrelli e Benedetta Amadei, che con la loro energia hanno trasmesso grande allegria alla platea.

In coda alla serata, i saluti dei dirigenti presenti: dal Presidente CONI Carignani ("Questa serata dimostra che gli arbitri sono la parte migliore del Calcio", ha dichiarato), al Presidente provinciale LND Micciani, dal Presidente CRA Amelia - che ha voluto ricordare il caro Franco come amico fedele e sincero - ai componenti Carbonari e Iori.

Quest´ultimo, in particolare, dopo aver ricordato insieme ad Umberto Carbonari l´uomo Franco, ha chiosato chiedendo a tutti i ragazzi in sala "un gran rumore" in suo onore: crediamo proprio che il nostro caro Franco, dal cielo, abbia apprezzato.

Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie