26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Grande partecipazione alla prima riunione tecnica stagionale

25-09-2012 13:40 - News Generiche
Una partecipazione oltre ogni previsione ha salutato la prima riunione tecnica obbligatoria della stagione sportiva 2012/2013, la prima del Presidente Tatangelo nel suo nuovo ruolo a capo degli arbitri ternani.

La sala riunioni della Sezione "Gnocchini" di Terni colma di circa centoventi partecipanti, con molti associati costretti in piedi, ha avviato con i migliori auspici la nuova stagione tecnica degli arbitri ternani, che può già vantare i primi positivi riscontri, a livello nazionale e regionale.

Quaranta minuti di relazione da parte del Presidente Tatangelo, che ha fatto il punto della situazione: dove eravamo, cosa stiamo facendo, quali sono i nostri obiettivi.

Un modo per ritrovarsi all´inizio di questa stagione sportiva nella nostra nuova casa, che sarà sempre più nei mesi a venire teatro di incontri ed eventi.

Così, in un clima sereno ed informale, il Presidente Tatangelo ha rinnovato alcune raccomandazioni già oggetto di trattazione, ringraziando tutti i suoi collaboratori per il lavoro già svolto ed i ragazzi per le ottime risposte fornite, in termini di partecipazione ed attenzione.

In coda alla serata, la vice Presidente Silvia Spinelli ha voluto omaggiare la Sezione donando la divisa con la quale ha diretto la gara inaugurale dei mondiali femminili U20 in Giappone, segno tangibile di attaccamento alla Sezione di cui è da poco apprezzata dirigente.

L´appuntamento con le riunioni tecniche obbligatorie è ora per l´8 ottobre: inizieranno a "scendere in campo" i nostri pezzi da novanta, i Top Class nazionali della Sezione, che con la loro esperienza e freschezza sapranno di certo coinvolgere tutti gli associati con lezioni interessanti e coinvolgenti.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio