28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Finalmente... Benvenuti a casa!

04-01-2012 19:38 - News Generiche
Il nuovo luminoso salone polifunzionale
Ciò che un anno fà sembrava impossibile, ora è finalmente divenuto realtà: gli arbitri ternani hanno ufficialmente una nuova casa, la nuova sede della Sezione intitolata allo storico Presidente Pasquale Gnocchini, da oggi situata presso il Circolo della Scherma di Terni, in Via Mirimao n. 1 (zona Via del Cassero).

Da questo pomeriggio, infatti, sono operativi i nuovi locali sezionali, interessati nei giorni passati dagli ultimi lavori e dal complesso trasloco cui hanno preso parte molti associati, anche tra i più giovani quanto ad anzianità.

Un lavoro davvero importante, reso possibile dall´impegno volontario e gratuito di tanti che hanno partecipato a vario titolo per il raggiungimento di questo traguardo.

Non crediamo, tuttavia, di fare sgarbo ad alcuno rivolgendo un sentito ringraziamento all´arbitro benemerito Giorgio Paoni ed all´arbitro effettivo Sorin Burlacu (immesso nei ruoli associativi solo nella scorsa stagione sportiva) che hanno contribuito in maniera decisiva al lavoro oggi sotto gli occhi di tutti; segno tangibile, questo, della vincente alchimia tra diverse generazioni, base necessaria dei successi passati, presenti e - ci auguriamo - futuri per la storica sezione ternana.

Un primo tassello, intanto, è stato posato proprio oggi con l´apertura della nuova sezione (che sarà adeguatamente inaugurata non appena saranno completate le ultime lavorazioni), grazie all´intuizione ed alla caparbietà del Presidente Fabrizio Arcangeli, che in coda al suo mandato regala agli arbitri ternani la loro nuova, stupenda casa.

Non vi resta, a questo punto, che venire di persona per apprezzare la nuova sede (e, magari, per contribuire agli ultimi lavori!).
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio