29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Finali Coppa Regionale Umbra: a Di Loreto la Promozione e Giovanardi in Prima Categoria

16-02-2018 12:06 - News Generiche
Di Loreto e Giovanardi sez. Terni
Turno di riposo per tutto il campionato dilettantistico umbro che, domenica 18 Febbraio lascerà spazio alle tre finali di Promozione, Prima e Seconda categoria.
Due i ternani impegnati in queste tre prestigiose gare che assegneranno il titolo di campione regionale all´appartenente categoria: l´AE Marco Di Loreto e l´AA Federico Giovanardi.

Finale Promozione:

Allo stadio ´Enzo Blasone´ di Foligno andrà in scena (ore 14,30) la finalissima di Coppa Italia di Promozione che vedrà confrontarsi Clitunno e Ducato che daranno vita così ad un insolito derby dello spoletino.
A dirigere l´incontro sarà Marco Di Loreto coadiuvato da Matteo Lauri e Alessandro Liti appartenenti rispettivamente alle sezioni di Gubbio e Perugia.

CLITUNNO - DUCATO
DI LORETO
LAURI-LITI


Finale Prima Categoria:

Il Comunale di Bastia Umbra è invece l´impianto prescelto per assegnare il trofeo della Coppa Primavera di Prima categoria che vedrà una di fronte all´altra A.M.C.´98 e San Marco Juventina.
A dirigere l´incontro sarà il fischietto tifernate Matteo Dini coadiuvato da Mauro Ottobretti della sezione di Foligno e Federico Giovanardi.

A.M.C. ´98 - SAN MARCO JUVENTINA
DINI
OTTOBRETTI-GIOVANARDI


Il presidente sezionale Alberto Tatangelo e l´intero consiglio direttivo, orgogliosi di queste considerevoli designazioni, si complimentano ed augurano un grande "in bocca al lupo".
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio