29 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Finali Coppa Regionale Umbra: a Di Loreto la Promozione e Giovanardi in Prima Categoria

16-02-2018 12:06 - News Generiche
Di Loreto e Giovanardi sez. Terni
Turno di riposo per tutto il campionato dilettantistico umbro che, domenica 18 Febbraio lascerà spazio alle tre finali di Promozione, Prima e Seconda categoria.
Due i ternani impegnati in queste tre prestigiose gare che assegneranno il titolo di campione regionale all´appartenente categoria: l´AE Marco Di Loreto e l´AA Federico Giovanardi.

Finale Promozione:

Allo stadio ´Enzo Blasone´ di Foligno andrà in scena (ore 14,30) la finalissima di Coppa Italia di Promozione che vedrà confrontarsi Clitunno e Ducato che daranno vita così ad un insolito derby dello spoletino.
A dirigere l´incontro sarà Marco Di Loreto coadiuvato da Matteo Lauri e Alessandro Liti appartenenti rispettivamente alle sezioni di Gubbio e Perugia.

CLITUNNO - DUCATO
DI LORETO
LAURI-LITI


Finale Prima Categoria:

Il Comunale di Bastia Umbra è invece l´impianto prescelto per assegnare il trofeo della Coppa Primavera di Prima categoria che vedrà una di fronte all´altra A.M.C.´98 e San Marco Juventina.
A dirigere l´incontro sarà il fischietto tifernate Matteo Dini coadiuvato da Mauro Ottobretti della sezione di Foligno e Federico Giovanardi.

A.M.C. ´98 - SAN MARCO JUVENTINA
DINI
OTTOBRETTI-GIOVANARDI


Il presidente sezionale Alberto Tatangelo e l´intero consiglio direttivo, orgogliosi di queste considerevoli designazioni, si complimentano ed augurano un grande "in bocca al lupo".
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie