29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Finale Champions´ League: Tagliavento designato come arbitro addizionale

21-05-2013 16:26 - News Generiche
Una foto di repertorio degli scorsi campionati europei: si ricompone a Wembley la squadra italiana degli arbitri Rizzoli - Tagliavento - Rocchi
La Commissione Arbitri UEFA ha designato Nicola Rizzoli per dirigere la finale della UEFA Champions´ League tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, in programma sabato 25 maggio alle ore 20.45 allo stadio di Wembley a Londra.

Con lui sarà sul glorioso terreno di gioco inglese anche Paolo Tagliavento in qualità di arbitro addizionale, un traguardo straordinario per il nostro arbitro di punta, la prima volta di un umbro nella finale del massimo torneo continentale per club; così, anche la nostra città e la nostra Sezione saranno rappresentate nell´evento calcistico dell´anno!

Completano la squadra l´addizionale 1 Rocchi, gli assistenti Renato Faverani e Andrea Stefani; il quarto ufficiale, come consuetudine per le finali europee, sarà di un´altra federazione, e il designato è lo sloveno Damir Skomina. A completare il team Gianluca Cariolato, assistente di riserva.

A Paolo ed alla squadra degli arbitri vanno le congratulazioni della sezione, con il più grande "in bocca al lupo" per l´importantissima designazione.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio