22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

FORMAZIONI DEI RUOLI ARBITRALI PER LA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018:
Bottegoni Matteo in Serie A

01-07-2017 18:34 - News Generiche
Bottegoni Matteo, promosso in Serie A
"Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti".
Non solo Tagliavento nella massima categoria nazionale. Da oggi la sezione arbitri di Terni arricchisce la sua presenza in serie A con l´assistente Matteo Bottegoni. Quello appena concluso era il suo terzo anno alla CAN B dove è stato impiegato in 67 partite.
Era nella terna arbitrale che ha diretto la semifinale di ritorno play off, Frosinone - Carpi. Bottegoni è già stato impiegato in 5 partite della massima serie.
Dopo il pokerissimo dello scorso anno non sono mancate le promozioni nella nostra sezione, oltre a Bottegoni sono stati promossi:

-Barcherini Andrea, A.A. promosso dal CRA alla serie D
-Coppo Fongoli Alessandro, A.E. promosso alla CAN 5
-Falcioni Matteo, O.A. promosso alla CAI
-Piediluco Paolo, O.A. promosso alla CAN PRO

Notevole e soddisfacente riconferma (deroga) per l´AE Proietti Matteo che il prossimo anno, il quinto, continuerà a dirigere le più prestigiose gare della CAN PRO; per il secondo anno, Bianchini Ilaria (A.E. CAN D), Gentileschi Francesco (A.A. CAN PRO) e Mihalache Paul Leonard (A.E. CAI).

Infine un particolare ringraziamento va a Pragliola Federico che con impegno e rettitudine ci ha sempre rappresentato degnamente in questi tre anni di CAN D.

Con immensa soddisfazione e stima il presidente sezionale Alberto Tatangelo e tutti gli associati porgono le più sentite congratulazioni per questi importanti successi.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio