17 Ottobre 2018
News
percorso: Home > News > News Generiche

FORMAZIONE DEI RUOLI ARBITRALI NAZIONALI STAGIONE 2018/2019 : tripletta per la sezione di Terni

30-06-2018 17:50 - News Generiche
Da sx Mihalache, Di Loreto, Brodoni
Giunti all´ultimo giorno della stagione sportiva 2017/2018, questa mattina, il Comitato Nazionale, riunitosi, ha approvato le proposte degli Organi Tecnici per quanto riguarda la formazione degli organici per la stagione 2018/2019.

Con immensa soddisfazione comunichiamo la promozione di:

-Paul Leonard Mihalache, A.E. , dopo due anni alla C.A.I., dove è stato impegnato nelle gare più difficoltose dei campionati regionali, approda in C.A.N. D

-Marco Di Loreto, A.E. , che ha diretto brillantemente la finale di coppa regionale del campionato di Promozione oltre alla finale Play Off tra Cannara e San Sisto di eccellenza, raggiunge la C.A.I.

-Paolo Brodoni, A.A. , designato nella finalissima regionale della coppa di Eccellenza per poi concludere un´intensa stagione con la finale Play Off, centra così la C.A.N. D

La nostra punta di diamante che lascia dopo ben 221 gare nel massimo campionato italiano è Paolo Tagliavento, ex arbitro internazionale, che dopo essere stato inserito negli annales della storia della nostra sezione, contribuirà sicuramente nell´attività di crescita e perfezionamento dei nuovi fischietti ternani, con il fine di raggiungere traguardi sempre più importanti.

Inoltre ringraziamo l´A.E. C.A.N. PRO Matteo Proietti, dismesso per limiti di permanenza nel ruolo, che in questi ultimi lunghi anni ha visto rappresentare, dignitosamente, la nostra sezione nei più ardui terreni di gioco nazionali.
A Matteo va un ringraziamento speciale da parte di tutta la sezione di Terni per il costante impegno e la passione che ha espresso sia dentro che fuori dal campo, in particolar modo al polo di allenamento ha sempre dimostrato professionalità e abnegazione, caratteristiche che lo identificano totalmente.

La sezione di Terni, pienamente compiaciuta, nel nome del presidente Alberto Tatangelo si congratula con i promossi e augura un grande "in bocca al lupo" per la nuova entusiasmante avventura.

Ad maiora.

Twitter

@AiaTerni

Instagram

@aiaterni

Facebook

Facebook


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio