FORMAZIONE DEI RUOLI ARBITRALI NAZIONALI STAGIONE 2018/2019 : tripletta per la sezione di Terni
30-06-2018 17:50 - News Generiche

Giunti all´ultimo giorno della stagione sportiva 2017/2018, questa mattina, il Comitato Nazionale, riunitosi, ha approvato le proposte degli Organi Tecnici per quanto riguarda la formazione degli organici per la stagione 2018/2019.
Con immensa soddisfazione comunichiamo la promozione di:
-Paul Leonard Mihalache, A.E. , dopo due anni alla C.A.I., dove è stato impegnato nelle gare più difficoltose dei campionati regionali, approda in C.A.N. D
-Marco Di Loreto, A.E. , che ha diretto brillantemente la finale di coppa regionale del campionato di Promozione oltre alla finale Play Off tra Cannara e San Sisto di eccellenza, raggiunge la C.A.I.
-Paolo Brodoni, A.A. , designato nella finalissima regionale della coppa di Eccellenza per poi concludere un´intensa stagione con la finale Play Off, centra così la C.A.N. D
La nostra punta di diamante che lascia dopo ben 221 gare nel massimo campionato italiano è Paolo Tagliavento, ex arbitro internazionale, che dopo essere stato inserito negli annales della storia della nostra sezione, contribuirà sicuramente nell´attività di crescita e perfezionamento dei nuovi fischietti ternani, con il fine di raggiungere traguardi sempre più importanti.
Inoltre ringraziamo l´A.E. C.A.N. PRO Matteo Proietti, dismesso per limiti di permanenza nel ruolo, che in questi ultimi lunghi anni ha visto rappresentare, dignitosamente, la nostra sezione nei più ardui terreni di gioco nazionali.
A Matteo va un ringraziamento speciale da parte di tutta la sezione di Terni per il costante impegno e la passione che ha espresso sia dentro che fuori dal campo, in particolar modo al polo di allenamento ha sempre dimostrato professionalità e abnegazione, caratteristiche che lo identificano totalmente.
La sezione di Terni, pienamente compiaciuta, nel nome del presidente Alberto Tatangelo si congratula con i promossi e augura un grande "in bocca al lupo" per la nuova entusiasmante avventura.
Ad maiora.