05 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

FORMAZIONE DEI RUOLI ARBITRALI NAZIONALI STAGIONE 2016/2017 : Poker per la Sezione di Terni, Alberto Tatangelo miglior presidente d´Italia

01-07-2016 19:04 - News Generiche
1° Luglio...un giorno particolare per gli associati delle sezioni Italiane arbitrali,un giorno che può significare una bocciatura,una promozione nella categoria superiore oppure una riconferma.Lo scorso anno non è stato molto proficuo ma noi,come sappiamo sempre fare,ci siamo rialzati e questo giorno lo festeggiamo con un bel poker firmato AIA Terni: anche quest´anno tante buone ed importanti notizie che rafforzano la nostra importante rappresentanza nazionale.

- BERNARDINO NATALIA ,AE, promossa alla C.A.N. 5.
- BIANCHINI ILARIA ,AE, promossa alla C.A.N. D dopo due stagioni alla C.A.I.
- GENTILESCHI FRANCESCO ,AA, promosso alla C.A.N. PRO dopo quattro stagioni alla C.A.N. D
- MIHALACHE PAUL LEONARD,AE, promosso alla C.A.I.

Con immensa soddisfazione e stima il presidente sezionale Alberto Tatangelo e tutti gli associati offrono le più sentite congratulazioni per questi importanti traguardi.

Inoltre quest´anno il premio nazionale "Presidenza A.I.A." al presidente sezionale particolarmente distintosi nel corso della stagione sportiva va al nostro ALBERTO TATANGELO che con rettitudine e dedizione è sempre stato pronto e presente, non solo come presidente, nel garantire alla nostra sezione un futuro pieno di allori. Il giusto riconoscimento ad un grande presidente.


Nuovo organico nazionale AIA Terni: sezione "Arbitri nazionali"
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie