28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

E´ iniziato il corso arbitri 2010...la carica degli OTTANTADUE!

26-10-2010 - News Generiche
L´invasione degli aspiranti arbitri: solo una minoranza è riuscita a trovare posto a sedere
Una sala gremitissima ha segnato l´avvio del corso arbitri nazionale 2010 organizzato dalla sezione di Terni, che ha preso avvio lunedì 25 presso la sala riunioni della sezione.

L´altissima affluenza (siamo a quota 82 iscritti, un risultato già di per sé straordinario) ha consigliato di modificare da subito la sede del corso, che si svolgerà presso l´Auditorium dell´oratorio di San Francesco (dove si svolgono abitualmente le riunioni tecniche obbligatorie), tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17,30.

Nel corso della lezione inaugurale, il responsabile del corso a. b. Massimo Bordoni ha illustrato agli attenti aspiranti arbitri il programma delle lezioni, le modalità di disbrigo delle pratiche burocratiche e presentato i collaboratori che lo accompagneranno in questa entusiasmante e stimolante avventura.

L´incontro si è concluso con l´intervento del presidente Fabrizio Arcangeli, che ha salutato i ragazzi, dando loro un caloroso benvenuto e formulando un sentito "in bocca al lupo" per questa nuova esperienza.


Fonte: A.I.A. Terni
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio